Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazi
DETTAGLI
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Franchising viaggi, come aprire un'agenzia viaggi e farne un lavoro.

Con il franchising viaggi hai l'opportunità di lavorare  in un settore di successo con un investimento contenuto. Il business dei viaggi è sempre un settore dinamico che, nel franchising, offre nuove idee ed opportunità.

Per prima cosa è bene iniziare a valutare se la tipologia dell'attività può fare al caso proprio: se si è appassionati di viaggi e turismo, se si vorrebbe gestire un'attività dinamica e attiva, aprire un'agenzia viaggi in franchising è la soluzione ideale.

Per chi intende avviare una nuova agenzia di viaggi, il sistema del franchising viaggi è senz'altro un'interessante opportunità.

L'agenzia di viaggi in franchising non prevede costi di magazzino e giacenza, come qualsiasi altra attività, ha spese minime mensili e può dare gratificazioni in un settore, che nonostante le congiunture economiche, si ritaglia sempre uno spazio di crescita.

 Nel procedimento di avvio dell'attività imprenditoriale è necessario scegliere la location migliore per aprire un'agenzia di viaggi in franchising. Un aspetto essenziale nel processo di scelta della location riguarda anche il bacino d'utenza. Scegliere la zona giusta è fare il primo passo verso un'attività prospera.

Da tenere poi in considerazione che le persone che diventeranno potenziali utenti dell'agenzia di viaggi in franchising saranno più propense ad entrare in un locale al piano terra, con una bella vetrina e in una zona dove non sia difficile parcheggiare o addirittura recarsi a piedi. Tutti fattori che incideranno su chi diventerà cliente.

Concludendo il franchising viaggi e vacanze è un business che permette di lavorare in un settore di successo con un investimento molto contenuto. Un lavoro indipendente, in grado di regalarti molte soddisfazioni.

Il miglior modo di progettare il proprio futuro da imprenditore in questo settore è aprire un'agenzia viaggio con un marchio già affermato che grazie all'esperienza accumulata in anni di attività sarà in grado di offrirti:

  • migliori condizioni commerciali con i Tour Operator;
  • appartenenza ad una organizzazione efficiente e professionale;
  • uso del marchio per tutta la durata del contratto;
  • assistenza e consulenza durante lo start up e dopo l'apertura;
  • corsi di formazione ed aggiornamento.
Confronta prodotti
Confronta i Marchi
Select at least 2 brands.
Add no more than 5.
Tre Punto Zero Travelnet

Tre Punto Zero Travelnet

4.900,00 €
Investimento