Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazi
DETTAGLI
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
Acquista per

Opzioni acquisto

Royalty
  1. No (1)
Assistenza
  1. Si (1)
Diritto d'ingresso
  1. Si (1)
Confronta prodotti
Confronta i Marchi
Select at least 2 brands.
Add no more than 5.
Pet’s Planet

Pet’s Planet

10.000,00 €
Investimento
 

Pet’s Planet:
il franchising cibo per animali che fa star bene

Pet’s Planet è una rete europea di consulenti nutrizionali che propone alimentazione personalizzata per cani e gatti con consegna a domicilio gratuita e con la formula “soddisfatto o rimborsato”: sana e corretta alimentazione e servizio ai proprietari.

Gli alimenti per animali venduti nella catena in franchising di cibo per animali Pet’s Planet sono prodotti in Italia, nei suoi stabilimenti e venduti attraverso la rete di affiliati in Italia, Francia, Belgio.

Dove aprire un negozio in franchising cibo per animali Pet’s Planet

L’investimento previsto per avviare un’attività in franchising Pet’s Planet è in funzione della zona acquisita e l’organizzazione Pet’s Planet fornisce la formazione e il supporto necessari. Non sono richieste royalty. La zona minima consigliata, economicamente valida per il franchisee, parte da 100mila abitanti. Per avviare l’attività è necessario un adeguato locale deposito (più o meno grande in base alla dimensione della zona acquisita: per una zona di 100mila abitanti è sufficiente un garage) e non serve un negozio. Non è richiesta una particolare location.

I vantaggi di aprire un negozio in franchising cibo per animali Pet’s Planet: le possibilità per raggiungere un fatturato più alto

Se l’affiliato al franchising cibo animali Pet’s Planet lo desidera è possibile aderire al nuovo progetto “Pet’s Planet Club House”, che prevede l’apertura di punti di riferimento territoriali gestiti dai franchisee più attivi a supporto della loro attività itinerante. Indicativamente, un bravo consulente nutrizionale che segue la formula e si dedica a tempo pieno all’attività, può ottenere un fatturato annuo di 140mila-160mila euro.

Avviare una nuova attività nel franchising alimentazione animali Pet’s Planet: come acquisire nuovi clienti

L’acquisizione dei clienti del franchising Pet’s Planet avviene sia nel modo tradizionale “porta a porta” che attraverso fiere ed eventi, oltre a numerosi altri metodi che vengono illustrati durante il corso di formazione. La soddisfazione del proprietario dell’animale, inoltre, è ovviamente un ottimo strumento per aumentare il numero dei clienti.

Le novità del franchising alimenti per animali Pet’s Planet: il nuovo sito web

Tra le novità più recenti, l’acquisto dei prodotti online. Il nuovo sito www.petsplanet.it permette al cliente di scegliere l’alimentazione più adeguata e fornisce consigli sull’alimentazione e su come utilizzare i prodotti per mantenere in salute e felici i propri animali.