Franchising Hopera Italian Style Cafè

Hopera ltalian Style Cafè sintetizza, sia nella configurazione architettonica che nella filosofia del servizio, lo stile, l'eleganza e la raffinata cortesia delle più prestigiose e classiche caffetterie italiane.

Ne prende quindi lo spirito e la sostanza, traducendoli ai giorni nostri con un linguaggio estetico contemporaneo, che segue i canoni dell'ltalian style, promuovendo sia in Italia che all'estero il senso di esclusività ed eccellenza che esso trasmette.

franchising hopera italian style cafè

Niente è quindi !asciato al caso, dalle divise, alle suppellettili di servizio, al modo di preparare e servire i prodotti, per rendere unica e singolare ogni pausa.

Hopera prende per mano l’affiliato, offrendo la sua esperienza, la sua ricerca e le sue conoscenze specifiche, sia tecniche che commerciali.

Cosa offre

  • Un bagaglio di esperienze da abbracciare con la propria personalità, passione, modo di fare e stile. Hopera cerca passioni affini alla sua, per un'avventura commerciale che deve soddisfare prima il desiderio di fare bene e poi il pensiero del lucro.
  • Adeguata formazione e preparazione per la gestione del proprio business; Il giusto start-up sulla preparazione del caffè e di tutti i momenti della propria attività commerciale, mediante la concessione del sistema Hopera ltalian Style Cafè, sintesi di esperienza, innovazione e passione.
  • Layout del progetto, layout del concetto, assistenza tecnica, assistenza professionale e continuo affiancamento e know-how, al fine di riprodurre quell'Hopera che connette arte e caffé.

franchising hopera italian style cafè

Cosa occorre

  • Un’adeguata locatlon. Il concept di progetto è adattabile ad ogni spazio; esso è realizzabile in locali di quadrature variabili dai 40 ai 100 mq, in centri commerciali oppure in centri città di almeno 40mila abitanti. Viene offerto il supporto per la ricerca della giusta e più congeniale ubicazione per il proprio Hopera ltalian Style Cafè.
  • Un’adeguata professionalità. Avere già esperienza nel settore sarebbe un vantaggio. Tuttavia l’esperienza della casa madre e il suo know-how, mettono grado di acquisire in tempi brevi le giuste nozioni per soddisfare al massimo le esigenze del cllenti e fare propria questa comune esperienza commerciale.
  • Un’adeguata disponibilità. Per la realizzazione di un Hopera ltalian Style Cafè l’investimento totale considerato è in media 120mila euro. Il marchio chiede che l’investitore disponga di almeno il 40% dell'importo totale e produce, affiancato dai suoi professionisti, un conto economico indicativo, considerando i diversi fattori che caratterizzeranno la nuova attività commerciale, per valutarne eventuali rischi e vantaggi.

franchising hopera italian style cafè

Cosa prevede

  • Prevede una progettazione dettagliata. Prima di iniziare l’attività essa verrà pianificata in ogni dettaglio prevedibile, per un supporto nello sviluppo del business, con una serie di servizi tecnici, commerciali e di marketing.
  • Formazione certificata, ricettario creato da uno chef, specialità di caffè, cocktall dedicati, comunicazione e assistenza tecnica.
  • Prevede un'accurata valenza estetica. Curando tutto nel massimo dettaglio, oltre al layout, dalle tazzine, alle coppette, alle divise, alle suppellettili e agli accessori, viene dato rilievo all’aspetto emozionale e suggestivo che tale allestimento deve comunicare, per rendere unico e inequivocabile il modo di svolgere quella che sarà la nuova attività.
  • Prevede la massima attenzione. La casa madre offre pieno supporto nell’organizzazione per la preparazione di diverse specialità. Saranno a disposizione accessori e suggerimenti per la colazione, l'aperitivo e gli ulteriori momenti che costituiscono tale attività. Il tutto per essere in grado di offrire un servizio con quel tocco in più che contraddistinguerà il locale.
Pin It

Ti potrebbe anche interessare