Franchising Più su Just Firme
Millionaire continua l'approfondimento su questo marchio. A domanda risponde: Angelo Foresto titolare Just Firme.
I vostri affiliati possono restituire i capi invenduti.
Come fate a mantenere, comunque, dei prezzi bassi fino al 50% di quello che viene praticato in boutique ?
Quella di Just Firme è la moderna strategia, già ampiamente diffusa negli Usa, che consiste nel lavorare sulle quantità per arrivare a dare il vantaggio al cliente finale.
Semplicemente, anziché ricaricare il singolo capo d’abbigliamento fino a raddoppiare il suo prezzo, ci limitiamo ad applicare un ricarico onesto che, però, ci fa vendere molto di più.
Comprare a 100 per vendere a 180 è vincente rispetto a comprare a 100 e rivendere a 240.
L’invenduto noi lo smaltiamo attraverso migliaia di clienti rivenditori in tutta Europa che soddisfano, così, una domanda di abbigliamento di qualità a prezzi accessibili.
E grazie a questo servizio, riusciamo a riassortire con continuità, mantenendo vivo l‘interesse della clientela di ogni singolo punto vendita. Mentre, invece, la bottega tradizionale deve fare ordini sei mesi prima e prevedere il futuro.
Ricevi senza impegno maggiori informazioni sul franchising Just Firme
