Lavoro e Formazione
Riapre la Scuola di Franchising gratis sul Web.
Sono già 1.500 gli abbonati al corso organizzato dal portale www.lavoroeformazione.it, dedicato a lavoro, formazione e università, in collegamento con enti e associazioni.
Si tratta di un corso a distanza, completamente gratuito, rivolto a chi ha scelto il franchising perché alla ricerca di un’attività indipendente.
Le lezioni offrono informazioni e consigli utili e i contenuti sono riassunti in un documento in formato pdf che si può scaricare dallo stesso portale al link www.lavoroeformazione.it/franchising/franchising-scuola.asp
Il corso, curato da Fieramilano Expocts, in collaborazione con Rds e Lavoro e Formazione, supporta gli utenti passo dopo passo, dalla scelta dell’azienda alla quale affiliarsi fino alla definizione della formula che meglio si adatti alle loro esigenze, anche attraverso esempi pratici di gestione di un’attività in franchising.
