Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazi
DETTAGLI
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Franchising Beper Home

Il primo network di negozi mono brand nel settore dei piccoli elettrodomestici.


Franchising Beper Home è il primo marchio del mondo del piccolo elettrodomestico a lanciare una catena di negozi mono brand.


Il progetto franchising Beper Home è stato ideato con l’idea di portare il marchio Beper dal produttore direttamente al consumatore finale.

No Royalty
No Diritto d'ingresso
20.000,00 €

Disponibile

Investimento

Beper Home Franchising Casalinghi Elettrodomestici

Beper è il primo marchio del mondo del piccolo elettrodomestico a lanciare una catena di negozi mono brand. Il progetto Beper Home è stato ideato con l’idea di portare il marchio Beper dal produttore direttamente al consumatore finale.

Questa linea di interazione diretta ha l’obiettivo non solo di garantire prezzi vantaggiosi, ma in particolare di attrarre il consumatore nell'intero mondo Beper, dimostrando come un unico brand possa offrire un numero incredibile di soluzioni.

Franchising Beper Home

Beper Home franchising casalinghi e elettrodomestici: Vision & mission del franchising

Beper Home franchising elettrodomestici e casalinghi è stato concepito con la convinzione che non solo design e performance dovessero essere fusi, ma anche con l’obiettivo di rendere questa unica combinazione di stile e prestazioni accessibile a tutti.

La qualità rappresenta il punto di partenza di ogni prodotto Beper, il quale viene portato a compimento con lo studio di design eleganti e d’arredo.

Franchising Beper Home ha l’obiettivo di diventare il brand di piccoli elettrodomestici di riferimento a livello mondiale, portando la propria italianità e design in ogni casa.

Franchising Beper Home

Beper Home Franchising casalinghi e elettromestici: un’azienda sempre al tuo fianco

l'affiliato franchising Beper Home può contare sull’assistenza, la trasparenza e la sicurezza di un team di esperti che messi a disposizione e che seguirà in ogni fase: dallo sviluppo del progetto franchising alla ricerca della location, fino all’apertura del negozio.

Una volta avviato il punto vendita in franchising Beper Home, l’azienda continuerà ad assistere l’affiliato giorno per giorno, per soddisfare le aspettative di entrambi e garantirne il buon funzionamento.

Dall’apertura del negozio franchising Beper Home, l’affiliato è costantemente informato sulle strategie commerciali, di comunicazione e finanziarie da adottare volta per volta.

Franchising Beper Home

Dove aprire un negozion Beper Home franchising casalinghi e elettrodomestici: la location

Centri commerciali

I negozio franchising Beper Home sono situati nei centri commerciali - con una minima affluenza di 4 milioni di visitatori - dove la formula commerciale offerta non trova paragoni nel mercato ed è in grado di soddisfare ampliamente i bisogni della clientela target.

Centri storici

Beper Home franchising casalinghi e elettrodomestici è anche presente nelle zone ad elevata pedonabilità dei maggiori centri storici – con densità minima di 30.000 abitanti – dove la localizzazione strategica e l’offerta mirata portano ad un elevata calpestabilità all’interno dello store.

Il negozio franchising Beper Home può essere anche trovato in un formato esteso ai margini delle maggiori città, dove è possibile trovare un maggior assortimento di prodotti a prezzi ancora più competitivi.

Franchising Beper Home

Perchè aprire un negozio di elettrodomestici in franchising Beper Home: la sicurezza dell’investimento

Una volta identificato il posizionamento, Beper Home sviluppa un business plan comprensivo delle parti finanziarie e patrimoniali per garantire un investimento sicuro.

I vantaggi di aprire un negozio in franchising Beper Home: lavorare senza pensieri

Con l’impegno e la collaborazione della casa madre aprire un negozio franchising Beper Home è semplice.

Franchising Beper Home offre formule di pagamento dilazionate che consentono di sostenere i costi con gli incassi del negozio.

Il primo ordine è rateizzato fino a un anno, il costo dell’arredo è ammortizzabile in 5 anni.

Beper Home franchising casalinghi e elettrodomestici offre all’imprenditore l’occasione di entrare a far parte di una realtà solida e potrai usufruire di agevolazioni e finanziamenti con primario istituto di credito a livello nazionale.

Franchising Beper Home

Beper Home franchising casalinghi e elettrodomestici: la logistica, un altro punto di forza

Beper Home offre software evoluti, personale con esperienza decennale, la garanzia di consegne rapide, puntuali e precise, che consentiranno al negozio di avere sempre un’esposizione aggiornata e uno stock di merce adeguato.

Beper Home franchising casalinghi e elettrodomestici: i prodotti

  • Piccoli elettrodomestici per la cucina (preparazione, cottura, party).
  • Piccoli elettrodomestici per la cura della persona (uomo, donna, bambino, sanitario).
  • Piccoli elettrodomestici per la pulizia della casa (stiro e aspirazione).
  • Casalinghi.

Beper Home Franchising: Fidelizzazione del cliente

I negozi in franchising Beper Home si distinguono per la frequenza del riassortimento settimanale, garantendo all’affiliato una proposta commerciale dinamica, che coinvolge il cliente e lo invoglia a tornare frequentemente in negozio alla ricerca di novità.

Franchising Beper Home

Beper Home franchising casalinghi e elettrodomestici: il marketing

In-store marketing

Gli store Beper Home pongono grande attenzione alla comunicazione in-store e attrazione del cliente. Il materiale marketing viene aggiornato settimanalmente, così come la presentazione e dimostrazione delle novità di prodotto.

Digital marketing

Beper Home è anche attivo sui principali social media e nel proprio sito web. I followers Beper Home sono giornalmente aggiornati sulle ultime novità di prodotto, eventi e novità dal mondo del piccolo elettrodomestico.

A chi si rivolge il franchising Beper Home elettrodomestici e casalinghi

Beper Home franchising casalinghi e elettrodomestici si rivolge a tutti coloro che credono nel suo progetto commerciale, persone motivate dalla volontà mettersi in gioco e apprendere una nuova attività grazie al suo know how.

In particolar modo si rivolge:

  • all’imprenditore che lavora attivamente nel punto vendita, dedicandosi con passione alla riuscita del proprio progetto attraverso le sue abilità relazionali, di gestione e di vendita;
  • all’imprenditore che investe capitale nel marchio senza partecipare giornalmente all’attività del negozio ed è spesso intenzionato ad aprire più punti vendita, diventando Master Franchisee.

Beper Home franchising elettrodomestici e casalinghi: cosa offre

  • L’assistenza, la trasparenza e la sicurezza di un team di esperti a disposizione dell’affiliato in ogni singola fase: dallo sviluppo del progetto franchising alla delicata scelta della location.
  • La predisposizione del Business Plan comprensivo delle parti finanziarie e patrimoniali per garantire un investimento in totale sicurezza.
  • Formule di pagamento dilazionate che consentono di sostenere i costi con gli incassi del negozio.
  • La formazione teorico/pratica pre-apertura. Il continuo aggiornamento sulle novità di prodotto, strategie espositive e di vendita.
  • Tecnologie all’avanguardia per l’ottimizzazione  della gestione del negozio.
  • La garanzia di consegne rapide, puntuali e precise, per consentire al negozio di avere sempre un’esposizione aggiornata e uno stock di merce adeguato.
  • Il monitoraggio del trend di crescita dell’affiliato.
  • L’attività di marketing/comunicazione pubblicitaria (materiali di comunicazione, sito Web, pagine Social, eventuali spot radio, ecc…).

Beper Home franchising elettrodomestici e casalinghi: cosa chiede

  • Candidati leali, onesti e motivati. Con la voglia di mettersi in gioco e di appassionarsi all’attività. Con una certa predisposizione alla gestione e all’organizzazione di un’attività commerciale.
  • Un investimento iniziale per l’allestimento del negozio.
  • L’apertura del punto vendita in posizioni di rilievo commerciale che abbiano le seguenti caratteristiche: locali di 100mq compreso magazzino; all'interno di centri commerciali con almeno 4 milioni di visitatori l'anno; in centri pedonali delle maggiori città italiane, con almeno 40.000 abitanti.
  • La condivisione della filosofia e dei valori aziendali, sia che il candidato lavori attivamente nel punto vendita sia che abbia l’intenzione di aprirne più di uno diventando Master Franchisee.

Completa il Form per essere ricontattato

Informazioni Tecniche

Settore

Elettrodomestici, Casalinghi, Prodotti per la casa

Inizio Franchising

2015

Strutture Affiliate

8

Durata Contratto

5 anni

Royalty

No

Assistenza

Si

Strutture Proprie

1

Localizzazione

Italia

Diritto d'ingresso

No

Zona Esclusiva

Si

Esperienza

Nessuna

Marchio

Beper Home

Investimento

20.000

Corner

No

Conto Vendita

No