Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazi
DETTAGLI
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Franchising Cotì

Alta qualità e design made in Italy nell’intimo, calzetteria e costumi da bagno donna.


Cotì è un marchio nel settore dell'intimo in franchising che ripropone in maniera innovativa il valore, la qualità e le tendenze italiane.


Ogni indumento del franchising Cotì si modella perfettamente alle forme femminili esprimendo pienamente la personalità di chi lo indossa.

No Royalty
Nd Diritto d'ingresso
50.000,00 €

Disponibile

Investimento

Cotì Franchising Abbigliamento Intimo

La qualità del marchio Cotì franchising intimo

Tutto il processo produttivo è regolato in funzione di un altissimo livello di qualità.

La continua ricerca, lo scrupoloso sistema di controllo qualità e l'utilizzo di filati e accessori pregiati, unitamente alla passione e all'esperienza dell'ufficio stile Italia, sono il segreto della qualità dei prodotti Cotì, franchising intimo.

Franchising Intimo Cotì

Lo stile di Cotì franchising intimo

La donna Cotì è una donna sicura ed esigente, ha elevate aspettative, l’intimo giusto per lei è quello che concilia tendenze, comodità e romanticismo, valorizzando le sue forme uniche.

Uno stile fatto di attimi, dettagli ed emozioni speciali, ispirato a una donna che vuole sentirsi comoda senza rinunciare ad eleganza, seduzione e femminilità.

Franchising Intimo Cotì

Cotì franchising abbigliamento intimo: la mission

Il franchising Cotì vuole offrire nel settore dell’intimo, della calzetteria e dei costumi da bagno un prodotto di ottima manifattura e vestibilità, in grado di massimizzare il comfort di chi lo indossa senza trascurare le tendenze moda.

Il brand di intimo in franchising Cotì abbraccia e sostiene l’innovazione digitale, applicando le migliori tecnologie ai duoi processi e prodotti, per avere i vantaggi del first mover.

L’obiettivo del franchising intimo Cotì è di posizionarsi tra i primi player del mercato dell’intimo nei canali B2C e B2B.

Cotì franchising intimo: il modello di business

Cotì è un brand di Italian & Made, un’azienda italiana in forte espansione con una rete di rivenditori estesa in tutta Italia.

Il modello di business del franchising Cotì si basa sull’innovazione dei prodotti e dei processi organizzativi oltre all’utilizzo di strumenti digitali multilivello e ad hoc.

Il retail in franchising Cotì ha basi solide e tradizionali rivisitate in chiave moderna e innovativa.

La formula di affiliazione franchising Cotì prevede una location di circa 50/60 mq in centri urbani ad alta pedonabilità e centri commerciali, per bacini di utenza di almeno 70mila abitanti.

L’investimento richiesto per aprire in franchising un negozio di intimo Cotì parte da 70mila euro e non è previsto diritto d’ingresso.

Franchising Intimo Cotì

Completa il Form per essere ricontattato

Informazioni Tecniche

Settore

Abbigliamento Intimo, Costumi da Bagno, Calzetteria

Inizio Franchising

2015

Strutture Affiliate

1

Durata Contratto

n.d.

Royalty

No

Assistenza

Si

Strutture Proprie

1

Localizzazione

Italia

Diritto d'ingresso

Nd

Zona Esclusiva

Si

Esperienza

Nessuna

Marchio

Cotì

Investimento

50.000

Corner

No

Conto Vendita

No