Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazi
DETTAGLI
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Franchising Flower Burger

La prima veganburgheria gourmet d’Italia amata anche dai carnivori.


Nel 2015 nasce a Milano l'hamburgeria vegana Flower Burger, la prima veganburgheria gourmet d’Italia e sboccia l’amore tra vegani e carnivori.


Le proposte dell'hamburgeria vegana Flower Burger sono colorate e realizzate con ingredienti di altissima qualità: burger vegani, come il Tofungo e il Cheesy Cecio sono accompagnati da patate al forno

Si Royalty
Si Diritto d'ingresso
60.000,00 €

Disponibile

Investimento

Flower Burger Franchising hamburgeria vegana

La location, ideata da un’archistar che conta più di 500 locali realizzati, è davvero ricercata: una volta varcata la soglia del locale, si è accolti da un’atmosfera friendly che ammicca alla cultura dei “figli dei fiori”.

Flower Burger Franchising

Sulle pareti grafiche colorate e psichedeliche che si mescolano con arredi in legno naturale, mentre la cucina si trova dietro a una tenda colorata anni ’70.

«Vogliamo essere - sottolinea Matteo Toto, fondatore di Flower Burger hamburgeria vegana - il punto di incontro perfetto tra l’hamburger e la cucina vegana per dimostrare che si può mangiare in modo gustoso e divertente utilizzando solamente verdure e cereali».

Franchising Flower Burger

Flower Burger hamburgeria vegana: un franchising di successo

Il successo è tale che a distanza di un anno, la hamburgeria vegana Flower Burger ha raddoppiato a Milano e si ha iniziato a creare la sua rete di affiliazione nel settore del franchising hamburgeria vegana nelle città di Roma, Torino e Monza.

Franchising Flower Burger

«Lavoriamo e studiamo tutti i giorni per regalare un momento di piacere e serenità ai nostri clienti – prosegue Matteo Toto - e l’unica via è l’attenzione per ogni aspetto del business: laboratorio di produzione di proprietà per garantire elevati standard qualitativi, training all’interno dei punti vendita e affiancamento costante agli affiliati a partire dalla ricerca della giusta location allo studio di campagne pubblicitarie mirate».

Aprire una hamburgeria vegana in franchising Flower Burger

Per incrementare la presenza sul territorio nazionale ed europeo, Flower Burger franchising hamburgeria vegana è alla ricerca di profili con esperienza manageriale e tanta voglia di mettersi in gioco in un’attività dinamica  che offre ottime marginalità.

Franchising Flower Burger

Completa il Form per essere ricontattato

Informazioni Tecniche

Settore

Ristorazione, Fast Food, Street Food, Vegan

Inizio Franchising

2015

Strutture Affiliate

3

Durata Contratto

5 anni

Royalty

Si

Assistenza

Si

Strutture Proprie

2

Localizzazione

Italia

Diritto d'ingresso

Si

Zona Esclusiva

Si

Esperienza

Nessuna

Marchio

Flower Burger

Investimento

60.000

Corner

No

Conto Vendita

No