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Franchising This is not a sushi bar

This is not a sushi bar opera nell’ambito del food delivery, propone la consegna a domicilio della cucina giapponese di alta qualità.


Franchising This is not a sushi bar

No Royalty
Si Diritto d'ingresso
75.000,00 €

Disponibile

Investimento a partire da

This is not a sushi bar Franchising Food Delivery

This is not a sushi bar opera nell’ambito del food delivery milanese dal 2007, gestendo ad oggi 4 locali in altrettanti punti strategici della città.

Franchising This is not a sushi bar

In oltre dieci anni, ha costruito un’alta brand awareness grazie a format e concept vincenti – la consegna a domicilio della cucina giapponese di alta qualità - mood internazionale e spiccata attenzione al cliente.

L’esperienza maturata ha portato nel 2021 ad una riorganizzazione del modello di business con un approccio completamente nuovo incentrato su uno sviluppo commerciale di tipo delivery su tutto il territorio nazionale, e un’attenzione massima ai temi ESG (Environmental, Social, Governance).

E' una realtà tecnologicamente avanzata, attenta all’ambiente ed ai suoi collaboratori, con una costante attività di ricerca e sviluppo rivolta a processi e qualità della materia prima.

Franchising This is not a sushi bar perché investire nel sushi delivery

Il valore degli acquisti di food delivery in Italia nel 2020 è stato pari a 863 milioni di euro (dati consolidati al 30 settembre 2020), vale a dire +46% rispetto al 2019, il cui valore era di 592 milioni.

Franchising This is not a sushi bar

Una tendenza che non si fermerà nei prossimi anni, con una previsione di crescita per il 2021 di circa 1 miliardo (fonte: Osservatorio eCommerce B2C del Politecnico di Milano).

La cucina giapponese si conferma sul podio delle più ordinate sulle App di Delivery (3° posizione), mentre la poké rappresenta il food trend del momento, con +133% di crescita di richieste (fonte: survey dell’Osservatorio Just Eat).

Non solo: nella prima metà del 2020, il digital food delivery ha servito il 100% delle città con più di 50.000 abitanti e il 66% degli italiani, vale a dire circa 40 milioni di persone.

Franchising This is not a sushi bar

Il 2020 è stato l’anno di svolta per il Food Delivery, che ha rappresentato tra il 20% e 25% dell’intero settore del domicilio e si è affermato come servizio essenziale agli occhi degli italiani (fonte: Osservatorio Nazionale Just Eat).

È in questo scenario che This is not a sushi bar vuole crescere, per diventare la prima e più diffusa catena di franchising di Sushi Delivery italiana.

Franchising This is not a sushi bar cosa offriamo: il nuovo sushi delivery “chiavi in mano”

La formula di franchising prevista da This is not a sushi bar è caratterizzata da un’attività semplice da aprire e gestire, attrattiva in termini di investimento e altamente redditizia.

Franchising This is not a sushi bar

Il franchisee è supportato in ogni fase dalla casa madre, una formula “chiavi in mano” che semplifica notevolmente la gestione del business e che comprende:

  • ricerca della location dei punti vendita, direzione ed esecuzione lavori per ogni punto vendita,
  • allestimento, formazione del team, assistenza organizzativa,
  • sistema gestionale per ordini, vendite e magazzino,
  • controlli di sicurezza e audit, supporto informatico,
  • processo di customer care dedicato e, infine,
  • marketing e comunicazione a supporto delle vendite.


This is not a sushi bar mantiene il controllo della filiera produttiva – garantendo sempre una selezione di partner di certificata qualità.

Il concept è quindi assolutamente replicabile sull’intero territorio nazionale, progettato per raggiungere un’ottima resa al mq e ideato per garantire l’ottimizzazione dei processi di preparazione e vendita, sotto forma di Food Delivery e Take-Away.

Franchising This is not a sushi bar la sostenibilità: il valore vincente per un business di successo

La sostenibilità non è uno slogan, bensì il valore fondante del Franchisor e di ogni nuovo affiliato: This is not a sushi bar è un'azienda socialmente responsabile sotto ogni aspetto, e lo dimostra aderendo a tre dei diciassette obiettivi ONU dell’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.

Franchising This is not a sushi bar

Una caratteristica fondamentale in termini di brand awareness e successo, poiché oltre un terzo dei clienti considera la sostenibilità un fattore decisivo nel momento dell’acquisto, influente quanto la qualità e il prezzo.

Franchising This is not a sushi bar l’affiliato e il punto vendita ideali

Il nostro affiliato può essere uomo o donna, ovviamente maggiorenne, senza limiti di età.

Non è richiesta esperienza pregressa nel settore. This is not a sushi bar ha ideato un percorso formativo semplice e dettagliato per preparare lo store manager e il sushiman perfetti: un corso di formazione di 4 settimane, suddiviso in tre step (teoria, pratica e stage in negozio), che garantisce un efficace percorso di apprendimento.

Franchising This is not a sushi bar

Il punto vendita ideale è di circa 40 mq e si trova nel centro o in zone semi-centrali della città, preferibilmente in centri da 50.000 abitanti in su.

This is not a sushi bar si occuperà della ricerca del negozio, affinché la location rispetti i requisiti standard in termini di posizionamento, metratura e costi di adeguamento al format, seguendo anche la direzione e l’esecuzione lavori tramite un Area Manager dedicato.

Gli orari di maggiore lavoro, come è facile prevedere, sono quelli relativi alla pausa pranzo e alla cena, con picchi il venerdì e il sabato.

Per gestire un singolo store sono sufficienti 3 persone (titolare compreso), vale a dire: un sushiman, uno store manager ed un consegnatore.

Diritto d'ingresso: 15.000 €

Comprende:

  • Accesso al Network
  • Utilizzo del Brand (logo, segni distintivi)
  • Accesso al gestionale e alle piattaforme
  • Formazione iniziale per Store Manager e Sushiman presso "This not an Academy"
  • Formazione continuativa online
  • Corsi di formazione obbligatoria per 2 persone (igiene degli alimenti ai sensi del reg. CE 852/04; anticendio; primo soccorso; sicurezza sul lavoro; rischi generali)
  • Manuale di autocontrollo; Libro ingredienti, comunicazione allergeni


Investimento: 75.000 €

Comprende:

  • Progettazione e Direzione Lavori
  • Lavoro Edile - inclusi i lavori per la realizzazione di un locale standard senza alcuna predisposizione pre-esistente
  • Arredamento
  • Attrezzature, insegne e decoro
  • Allestimento tecnologico
  • Minuteria
  • Software gestione incassi e fiscale
  • Motorini


ROI: 20% - 25% su 5 anni

Completa il Form per essere ricontattato





Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
Informazioni Tecniche

Settore

Food Delivery, Ristorazione

Inizio Franchising

2021

Strutture Affiliate

0

Durata Contratto

5 anni

Royalty

No

Assistenza

Si

Strutture Proprie

4

Localizzazione

Italia

Diritto d'ingresso

Si

Zona Esclusiva

Si

Esperienza

Nessuna

Marchio

This is not a sushi bar

Investimento a partire da

75.000

Corner

No

Conto Vendita

No