Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
1
Richiedi informazi
DETTAGLI
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Franchising Oliva's

Il primo e unico franchising dedicato alla vera Oliva all’Ascolana: ecco il franchising Oliva's 


“Troppe volte ci siamo sentiti dire da persone e amici in tutt’Italia e non solo, che l’Oliva all’Ascolana che mangiavano nelle loro città, non era lontanamente paragonabile a quella che potevano gustare ad Ascoli Piceno, all’ombra delle Cento Torri.” 

Si Royalty
Si Diritto d'ingresso
15.000,00 €

Disponibile

Investimento

Oliva's Franchising Ristorazione Street Food

“Troppe volte ci siamo sentiti dire da persone e amici in tutt’Italia e non solo, che l’Oliva all’Ascolana che mangiavano nelle loro città, non era lontanamente paragonabile a quella che potevano gustare ad Ascoli Piceno, all’ombra delle Cento Torri.”

Franchising Oliva's

Da questo concetto semplice ma intuitivo nasce la volontà dei due giovani soci ascolani, Marco e Pierfrancesco, di creare un business unico nel suo genere e pertanto senza concorrenti.

Grazie a un marchio fresco e innovativo, Oliva’s ha come obiettivo, far conoscere la storica prelibatezza Italiana, portando una novità assoluta e una grande occasione imprenditoriale, nel mercato food/takeaway di qualità.

Franchising Oliva's

Oliva's Franchising Street Food: la qualità

I due fondatori credono fortemente che l'unico modo per raccontare una storia fatta di profumi e sapori, sia farlo attraverso gli ingredienti che danno vita a una ricetta che affonda le radici nei secoli...

Così in una sola oliva, trovano posto ingredienti di altissimo livello nutrizionale, proteine nobili dell'uovo, carni bianche e rosse, parmigiano stagionato, sedano, cipolla, carote, fino ad arrivare a spezie dal sapore esotico come la noce moscata e i chiodi di garofano.

Questi, oltre ad altri ingredienti, vanno a formare una farcia unica al mondo capace di essere riconosciuta in mezzo a mille da chi, anche per una volta sola nella vita, ha avuto il piacere di assaggiare un'oliva all'ascolana come si deve.

Oliva's franchising street food utilizza e lavora i suoi prodotti in maniera artigianale, avendo cura di scegliere materie prime di qualità, acquistate da aziende locali di cui è certa l'affidabilità, sfruttando al meglio i vantaggi della filiera corta.

Franchising Oliva's

I punti di forza del franchising ristorazione Oliva’s

  • Offerta e garanzia del vero e unico prodotto made in Ascoli Piceno.
  • Qualità come primo punto differenziante del Made in Italy. Secondo gli ultimi dati provenienti da EXPO2015, l'oliva ripiena all'ascolana è risultata essere il secondo prodotto food made in Italy più apprezzato e riconosciuto, dopo il Parmigiano Reggiano.
  • Format semplice anche per preparazione food.
  • Non necessita di canna fumaria, perfetto per le location in centro.
  • Format innovativo con somministrazione e vendita nella stessa location: OlivA's Asporto + OlivA's Take Away + OlivA's Aperitivo + OlivA’s Resturant (prossimamente).
  • Novità assoluta per il mercato Italiano ed estero, senza concorrenti.
  • Piatti sfiziosi ma di semplice esecuzione.
  • Il format utilizza e fornisce al franchisee prodotti pronti alla cottura. Non serve un cuoco.
  • Sistema informativo specifico per la gestione intelligente sempre in contatto con l'azienda. Tutto sotto controllo anche con gestione remota.
  • Supporto comunicazione e marketing dalla casa madre.
  • Piattaforma distributiva a marchio Oliva’s che consente al franchisee di usufruire dei migliori prezzi di acquisto sul mercato grazie all’economia di scala dovuta ad accordi commerciali ottenuti con i migliori fornitori del Piceno.
  • Marginalità entusiasmanti.

Franchising Oliva's 

Oliva's Franchising Street Food: riconoscibilità esclusiva

Un prodotto di qualità attira inevitabilmente persone in grado di apprezzarne il valore intrinseco e a questi clienti Oliva’s vuole regalare un ambiente dove trascorrere momenti di relax e piacere, un luogo sicuro dove farsi coccolare ma anche e soprattutto dove intrattenersi con gli amici.

Da questi punti fondamentali è nato un progetto di architettura che parla la lingua della natura e dell’ulivo, il quale fa capolino attraverso i corpi illuminanti ma soprattutto nel bancone realizzato artigianalmente in legno di ulivo... uno dei legni piu duri al mondo, ma che allo stesso tempo trapela morbidezza dalle sue splendide venature.

Franchising Oliva's

Oltre all’illuminazione, e alle sedute di design made in Italy, molti arredi sono stati disegnati ad hoc per Oliva’s dai suoi architetti.

Questo regalerà al negozio in franchising Oliva's un’unicità e una qualità immediatamente percepibile.

Attenzione e passione sono state dedicate anche alla mise en place, dove ciotoline in legno di ulivo tornite dal pieno, fanno bella mostra di loro, donando all’ambiente un tocco organico in contrasto con l’estrema e voluta semplicità dei tavoli in metallo.

Franchising Oliva's

Oliva's franchising street food: l’offerta food

La proposta food del franchising street food Oliva's è semplice, riproporre e portare avanti la tradizione Picena delle nonne e delle mamme.

Basterà scegliere uno dei "Taglieri OlivA's" per assaggiare tutti i prodotti, tra cui le olive ripiene nei vari gusti (classica o DOP o tartufo o vegetariana), i cubetti di crema fritta profumati all'Anisetta Meletti, le mattonelline di formaggio pecorino filante, le zucchine croccanti semplicemente infarinate e fritte al momento e infine le patate tornite e fritte con la buccia.

Franchising Oliva's

Oliva's Franchising Street Food: l’offerta beverage

Come degustare nel migliore dei modi una buona oliva ripiena all'ascolana? Semplice, accompagnandola con grandi vini e ottime birre agricole del territorio.

Così aziende produttrici di consolidato successo, hanno scelto di affiancare il loro nome al progetto, dando modo di brandizzare prodotti a marchio Oliva’s, credendo fortemente nella nostra filosofia di standardizzazione della qualità.

Franchising Oliva's

I format del franchising Oliva's, street food ma non solo!

Il Franchising Oliva’s viene incontro alle necessità dell’affiliato, proponendo diversi format a seconda di budget ed esigenze:

  • Oliva’s Cargo Bike/Food Track; investimento previsto a partire da circa 15.000 euro.
  • Oliva’s Asporto + OlivA's Take Away, a partire da superficie min. pari a circa 30 mq; investimento previsto di circa 30.000 euro.
  • Oliva’s Aperitivo, a partire da superficie min. pari a circa 70 mq, con wc handicap per SAB; investimento previsto di circa 90.000 euro.
  • Oliva’s Resturant (prossimamente), a partire da superficie min. pari a circa 90 mq, con wc handicap per SAB, investimento pari a circa 1500 euro/mq.

Completa il Form per essere ricontattato

Informazioni Tecniche

Settore

Street Food, Finger Food, Ristorazione

Inizio Franchising

2017

Strutture Affiliate

1

Durata Contratto

5 anni

Royalty

Si

Assistenza

Si

Strutture Proprie

1

Localizzazione

Italia

Diritto d'ingresso

Si

Zona Esclusiva

Si

Esperienza

Nessuna

Marchio

Oliva's

Investimento

15.000

Corner

No

Conto Vendita

No