Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
1
Richiedi informazi
DETTAGLI
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Franchising Schmidt Cucine e Soluzioni Casa

Un concept innovativo che fa la differenza nell’arredamento su misura.


Forte di 1.400 dipendenti e quasi 455 punti vendita in 25 Paesi, l’azienda è decisamente destinata a un forte sviluppo in Italia e alla sostenibilità nel lungo termine.


I 4 stabilimenti produttivi del gruppo, a Lièpvre e Sélestat in Francia e Türkismühle in Germania, mettono la loro professionalità al servizio di una qualità ottimale e costante.

No Royalty
No Diritto d'ingresso
100.000,00 €

Disponibile

Investimento

Schmidt Franchising Cucine e Soluzioni Casa

Le capacità manageriali del Gruppo franchising Schmidt nella gestione dei processi di espansione sono un esempio unico al mondo per efficienza, organizzazione e creatività, e garantiscono un crescente consenso internazionale dettato dalla saggia strategia industriale.

Franchising Schmidt

Schmidt Franchising Cucine e Arredamento: i prodotti

Il marchio franchising Schmidt Cucine e Arredamento, nel mercato dell'arredamento su misura, si colloca nella "fascia alta ma accessibile" con cucine componibili e soluzioni d’arredo per ogni ambiente della casa.

Schmidt Franchising Cucine e Arredamento è un partner solido e affidabile, che investe ogni giorno nell'innovazione e nella formazione per anticipare le aspettative dei consumatori.

La gamma delle Cucine Schmidt è sempre attraente, aggiornata e tra le più ampie del mercato con una gamma di oltre 50 modelli di cucine e complementi con innumerevoli possibilità di personalizzazione di combinazioni, colori, materiali e dimensioni.

Dalla cucina alla zona living, dal mobile TV alla cabina armadio, alle librerie... le Soluzioni Casa Schmidt sono personalizzate e combinano innovazione, qualità e design in un mix che conquista migliaia di persone ogni giorno.

Franchising Schmidt

Schmidt Franchising Cucine e Arredamento: i punti di forza 

  • Distribuzione esclusiva all’interno del bacino di utenza
  • Nessun diritto d'entrata
  • Nessuna royalty
  • 8 settimane di formazione
  • 100 professionisti al servizio del singolo negozio
  • Assistenza continua
  • Affidabilità economica
  • Un metodo di vendita e di gestione

Franchising Schmidt

Cucine Schmidt Franchising: un concept completo

Con una media di un’apertura a settimana nel corso degli ultimi anni, il Gruppo Franchising Schmidt ha acquisito una vasta esperienza nella guida e nel sostegno di questi progetti, in Francia come all'estero.

Liberi e indipendenti, ma mai soli grazie a un modello economico solido e collaudato: dalla ricerca della location fino all'apertura della concessione, passando dall'elaborazione del piano finanziario alle attività formative per acquisire tutte le nozioni necessarie per svolgere al meglio la nuova attività e ottenere risultati di business interessanti.

Franchising Schmidt

Schmidt Franchising Cucine e Arredamento applica un piano di marketing condiviso alla rete di punti vendita per guidarli ogni fase della shopping experience e garantire la miglior strategia per ottenere risultati soddisfacenti.

Oltre a sostenere il punto vendita e il suo staff durante l'avvio, Cucine Schmidt Franchising mette a disposizione un team di oltre 100 persone (tra sede centrale e filiale italiana) per sviluppare passo dopo passo la nuova attività.

Franchising Schmidt

La forza della rete franchising Schmidt

Lo spirito familiare che fa la forza del Gruppo Schmidt Franchising Cucine e Arredamento è presente anche all'interno della sua rete di concessionari indipendenti.

Il supporto, la solidarietà e la condivisione delle buone prassi sono i fattori chiave del successo di Schmidt: i titolari dei punti vendita aderenti alla rete si incontrano in riunioni periodiche per confrontarsi sulle proprie esperienze di ciascuno al fine di progredire insieme.

Franchising Schmidt

Ogni due anni, il Franchising Schmidt riunisce tutti i concessionari in occasione di un evento intitolato Euroforum.

L'ultima edizione ha accolto oltre 3.000 partecipanti che hanno avuto la possibilità di scoprire i nuovi prodotti e servizi, conoscere colleghi italiani e stranieri e condividere il medesimo spirito di gruppo anche attraverso piacevoli momenti conviviali.

I metodi di vendita omogenei, praticati in tutti i punti vendita, conferiscono grande forza alla rete franchising Schmidt e garantiscono il consolidamento del posizionamento del brand a livello mondiale.

Il Gruppo Schmidt Franchising appartiene alla stessa famiglia dalla sua fondazione: ha basato il suo successo su valori essenziali come il rispetto, la trasparenza, la professionalità e la serietà nei rapporti.

Attualmente è possibile aprire un negozio Schmidt in Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Friuli, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna.

Completa il Form per essere ricontattato

Informazioni Tecniche

Settore

Arredamento, Cucine, Casa

Inizio Franchising

1989

Strutture Affiliate

450

Durata Contratto

n.d.

Royalty

No

Assistenza

Si

Strutture Proprie

Nessuna

Localizzazione

Italia ed estero

Diritto d'ingresso

No

Zona Esclusiva

Si

Esperienza

Nessuna

Marchio

Schmidt Cucine e Soluzioni Casa

Investimento

100.000

Corner

No

Conto Vendita

No