Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Nel settore del franchising abbigliamento donna i marchi di abbigliamento donna in franchising rappresentato un’opportunità di business davvero interessante per tutti coloro che vogliono lavorare in proprio nel settore della moda e allo stesso tempo aprire una nuova attività col minimo rischio d’impresa ricevendo un supporto costante.

Non è facile scegliere il marchio di franchising abbigliamento donna in franchising al quale affiliarsi, perché davvero tante sono le catene in franchising addigliamento donna nel settore moda: dalle catene franchising a capillare diffusione nazionale a quelle più piccole, ma non per questo meno interessanti.

Franchising City propone diversi marchi nel settore del franchising abbigliamento donna e vi aiuta nello scegliere quello che corrisponde meglio ai vostri desideri e possibilità.

Perché affiliarsi ad una catena franchising abbigliamento donna

Scegliere di aprire un negozio di abbigliamento donna in franchising significa poter usufruire di diverse agevolazioni: dalla formula del conto vendita all’allestimento del punto vendita, dalla consulenza finanziaria alla comunicazione di un marchio già commercialmente affermato.

La formula del franchising abbigliamento donna in conto vendita, utilizzata da diversi marchi di abbigliamento in franchising, permette di evitare i costi i magazzino diminuendo sensibilmente il rischio d'impresa.

Inoltre, affiliandosi a una catena franchising abbigliamento donna si avrà la certezza di avere un ampio assortimento di abiti sempre all’ultima moda.

Il franchise è una vera e propria alleanza tra l'azienda madre, il franchisor, e i proprietari del negozio utilizzando il proprio produttore, o franchisee. Il franchise abbigliamento donna o Franchisor ottiene il vantaggio di avere la capacità di produrre rapidamente una comunità imprenditoriale ampia e diffusa senza dover investire direttamente nell'acquisto o locazione di cumuli di locali commerciali. Il franchisee ha il vantaggio di aprire un negozio che beneficia di un marchio combinato, o in ogni caso in rapida crescita, con il vantaggio di affidarsi a una clientela "Secure " uno di quelli che amano i prodotti del marchio. Inoltre, nel mondo attuale, la boutique che acquista e vende beni di firme diverse, è una sorta di negozio che sta scomparendo rapidamente, e il cliente sta affrontando negozi monomarca, quindi se la nostra idea di piccola impresa è quella di funzionare come negoziante di franchising abbigliamento donna, entrando in una serie di franchising, sarà probabilmente un'opzione praticamente obbligata.

E poi arriviamo alla decisione in fondo all'articolo: quel marchio è più conveniente da combinare?

Ci sono solo due macro categorie di marchi di franchising abbigliamento donna a che sarò affiliato, i produttori stabiliti e diffusi in tutta la nazione, e marchi che sono in fase di sviluppo, sia dal punto di vista della loro posizione di "marchio ", sia dal punto di vista di PR Essence durante l'Italia. Questi ultimi hanno requisiti di ingresso abbastanza vantaggiosi: basso investimento iniziale, richiedono per superfici di magazzino non eccessive, costi di avvio molto bassi e spesso anche i "conti utili ", cioè il pagamento nella società madre della sola merce venduta, che non è stato acquistato dal negozio.

All'interno di questa guida osserveremo le opportunità più affascinanti tra le aziende che cercano franchisee. In termini di marchi già diffusi e affermati, a "entrare nello sport " sono necessari investimenti più grandi: i grandi marchi hanno bisogno di regioni ad alto minimo della zona, in regioni molto fondamentali, e gli investimenti intricati nella configurazione, o "Concept, " di questo negozio. Le discussioni si verificano normalmente, dopo aver chiesto informazioni riguardanti i siti Web aziendali, insieme ai requisiti minimi non sono fatte le persone sui siti Web stessi. In generale parliamo di investimenti di poche centinaia di milioni. Come detto in precedenza, ci limitiamo in questa guida nel "marchio " al metodo di crescita, che richiede un investimento minimo di $50.000, o anche meno.

Confronta prodotti
Confronta i Marchi
Select at least 2 brands.
Add no more than 5.
Wheelup
64.000,00 €
Investimento
Tennis Player
50.000,00 €
Investimento
Lawley
15.000,00 €
Investimento
Cosette
3.450,00 €
Investimento
Mara Desideri
24.000,00 €
Investimento
 

Articoli Correlati

Invidia franchising abbigliamento uomo donna: la passione di comunicare

INVIDIA FRANCHISING MODA: L'IMPORTANZA DELLA COMUNICAZIONE. Per un brand in franchising, la comunicazione riveste un ruolo fondamentale, specie in un settore non semplice come l’abbigliamento. E Alessandra Trapletti, responsabile marketing Invida, lo fa con passione e competenza.

Invidia franchising abbigliamento uomo e donna continua la sua crescita

Invidia franchising abbigliamento uomo donna continua la sua crescita in Italia e all’estero. Invidia franchising abbigliamento uomo donna continua a crescere anche nel 2018, questo grazie a un ottimo rapporto qualità/prezzo dei prodotti e alla valorizzazione degli affiliati. Il progetto Invidia nasce nel 2003 in seno a un’azienda produttrice di camicie sul mercato da 40 anni, con produzione propria. Da allora le aperture si sono susseguite senza arresti e oggi il network Invidia conta ben 50 negozi in Italia e all’estero, diretti o in franchising.

Primadonna Collection franchising scarpe e accessori moda: uno stile tutto italiano

PRIMADONNA FRANCHISING SCARPE E ACCESSORI MODA: OLTRE 50 ANNI DI ESPERIENZA. Primadonna Collection è un marchio di Primadonna, azienda retail che fa parte del gruppo Tatarella, da oltre 50 anni nella commercializzazione di calzature e accessori moda donna. Primadonna è oggi un’importante realtà nel mondo dell’affiliazione commerciale, con una forte presenza sul mercato e un marchio ben conosciuto.