Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazi
DETTAGLI
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Franchising Ulla Popken

Uno dei più importanti marchi internazionali di abbigliamento femminile “taglie comode”.


Ulla Popken, uno dei più importanti marchi internazionali dedicati all'abbigliamento taglie comode, è approdato finalmente sul mercato italiano con un progetto in franchising

No Royalty
No Diritto d'ingresso
50.000,00 €

Disponibile

Investimento

Ulla Popken Franchising Abbigliamento Donna Taglie Forti

L’abbigliamento curvy è un settore che ha grandi potenzialità di crescita: in Italia più di un terzo della popolazione adulta è in sovrappeso e ci sono ancora pochi competitor.

Ulla Popken franchising abbigliamento taglie forti offre a tutte le donne l’opportunità di esprimere il proprio stile, a prescindere dalla taglia.

Con il claim “La moda che mi sta!” il brand presenta alle sue clienti ogni mese una nuova collezione, producendo capi che vanno dalla taglia 46 fino alla 72.

Ulla Popken franchising abbigliamento taglie forti: i prodotti

Primo elemento che caratterizza i prodotti del franchising abbigliamento donna Ulla Popken è la vastità della gamma.

Franchising Ulla Popken

Il catalogo del franchising abbigliamento curvy Ulla Popken comprende, ogni anno, circa 5mila articoli, che coprono tutte le esigenze.

Franchising Ulla Popken

Si va dall'intimo alle calze, dai capi moda a quelli casual, dalle calzature agli accessori, fino all'abbigliamento mare e per sci, aerobica, bicicletta, trekking e sport in genere.

Una gamma di capi di abbigliamento donna curvy che viene rinnovata mensilmente, consentendo ai negozi di aggiornare continuamente la loro offerta e il loro look.

Un secondo fattore importante di Ulla Popken franchising abbiglianto donna taglie forti è il rapporto qualità/prezzo, con prodotti di grande qualità a un prezzo medio di 45 euro per articolo.

Ulla Popken franchising abbigliamento curvy: l'affiliazione

In termini di affiliazione, in fase di avvio l'azienda franchising abbigliamento curvy Ulla Poken offre all'affiliato un contributo fino a 130 euro al mq per l'allestimento del negozio.

Attualmente in Germania tale costo si aggira in totale sui 300-350 euro al mq (escluse opere murarie) e serve un punto vendita di circa 130 mq.

Franchising Ulla Popken

Ulla Popken franchising abbigliamento taglie forti fornisce la progettazione, il supporto marketing per il lancio e tutto il merchandising.

Sul piano della formazione, il metodo è quello di "formare i formatori", cioè dare ai titolari, o ai loro incaricati, tutti gli strumenti per istruire al meglio il personale che opererà nel negozio.

Tra gli altri vantaggi per l'affiliato franchising Ulla Popken, l'assenza di royalty, margini di guadagno elevati e la possibilità di rendere fino al 15% delle merci, purché entro un mese dal ricevimento, dato che le forniture sono mensili.

Franchising Ulla Popken

Completa il Form per essere ricontattato

Informazioni Tecniche

Settore

Abbigliamento Taglie Comode

Inizio Franchising

1997

Strutture Affiliate

65

Durata Contratto

5 anni

Royalty

No

Assistenza

Si

Strutture Proprie

300

Localizzazione

Italia ed estero

Diritto d'ingresso

No

Zona Esclusiva

Si

Esperienza

No

Marchio

Ulla Popken

Investimento

50.000

Corner

No

Conto Vendita

No