Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazi
DETTAGLI



Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI



Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Franchising Accessori moda, intimo, cappelli, borse, scarpe, tutti gli accessori moda. I marchi presenti in questa sezione ti offrono l'opportunità di aprire un negozio di accessori moda in franchising.

Confronta prodotti
Confronta i Marchi
Select at least 2 brands.
Add no more than 5.
Primadonna
75.000,00 €
Investimento
Firminio
19.900,00 €
Investimento
Cosette
3.450,00 €
Investimento
Trishirt
25.000,00 €
Investimento
Ulla Popken
50.000,00 €
Investimento
Red Carpet
25.000,00 €
Investimento
 

FRANCHISING ACCESSORI MODA, UN SETTORE CHE
NON PASSA MAI… DI MODA

Le attività in franchising di accessori moda hanno una stretta parentela con quelle dedicate all’abbigliamento. Calzature, borse, cinture, cappelli, valigie e via discorrendo, infatti, sono parte integrante del modo di vestire di tutti, sia che si faccia parte di quella (ormai esigua) minoranza che non dà particolare importanza al proprio stile, sia che si rientri tra i più attenti alla cura di come si presenta in pubblico (e spesso anche in privato).

La clientela dei negozi di accessori moda in franchising è quindi del tutto trasversale, anche se, naturalmente, il pubblico femminile tende ad essere un po’ più portato alla spesa. Interessante il fenomeno che riguarda la fascia più giovane, bambini e ragazzi, spesso più sensibili al fascino dell’accessorio che all’abito vero e proprio. Un esempio di questa tendenza è facilmente riscontrabile nel campo delle scarpe sportive, nel quale esistono fenomeni eclatanti di marchi di grande successo.

I franchisor che operano nel franchising di accessori moda si distinguono, in genere, per la loro vivacità, che si manifesta in una grande attenzione alla ricerca stilistica, alla qualità dei materiali, in importanti investimenti in marketing e pubblicità (con campagne spesso piuttosto aggressive), e in un notevole sforzo di mantenere il rapporto qualità/prezzo dei prodotti entro ambiti ragionevoli.

Franchising accessori moda primadonna

Stellazeta il franchising di accessori moda in conto vendita

Un fattore, quest’ultimo, di particolare rilevanza. Da non sottovalutare l’importanza del posizionamento del negozio in franchising di accessori moda, né, tantomeno, del suo look, che per la natura stessa dei prodotti venduti, richiede attenzione ai dettagli che lo rendano quanto più possibile attraente: se possibile, meglio risparmiare su qualcos’altro, ma non su questo.

Anche nel franchising di accessori moda è abbastanza diffusa la formula del conto vendita, che consente agli affiliati di pagare solo la merce effettivamente venduta (e dopo averla venduta), e di non avere problemi di giacenze di magazzino. Ma, naturalmente, si tratta di scelte strategiche che le aziende fanno in modo del tutto autonomo, ed è bene quindi sincerarsi che il conto vendita faccia effettivamente parte delle opzioni di affiliazione.

Franchising accessori moda Firmino