Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazi
DETTAGLI
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Avviare un’attività in proprio e diventare un imprenditore di successo non è più così difficile grazie alla formula imprenditoriale del franchising che permette di aprire un negozio con un basso rischio di investimento.

Affiliarsi ad una catena di negozi in franchising accessori moda rappresenta una possibilità davvero interessante per realizzare per aprire un’attività in proprio di successo con un basso investimento e senza rischi.

Che negozio aprire nel settore del franchising accessori moda dipende dalla propria disponibilità economica, dalla presenza o meno di competitor nella stessa zona e dai propri gusti; è infatti possibile scegliere tra diverse soluzioni, per esempio si può scegliere di aprire un negozio franchising scarpe e accessori, così come un negozio franchising bigiotteria e accessori o ancora un negozio di franchising borse e accessori.

Franchising City vi aiuta nella scelta presentando in dettaglio i migliori franchising del momento specializzati nella vendita accessori moda.

Perché aprire un’attività franchising accessori: i vantaggi

Aprire in franchising un negozio accessori moda ha presenta innumerevoli vantaggi per chi vuole iniziare un’attività in proprio, tra questi:

  • Supporto nella creazione del business plan
  • Consulenza finanziaria
  • Basso rischio d’impresa
  • Supporto nel disbrigo pratiche
  • Assistenza nell’avviamento dell’attività e nella sua gestione
  • Riconoscibilità del marchio 
  • Accesso alla formazione di un marchio già affermato

Franchising accessori moda conto vendita: una formula senza rischi

Grazie alla diffusione della formula del conto vendita, unita a un’esigenza di spazio limitata, i negozi accessori moda franchising si collocano tra i franchising a basso investimento iniziale, basso costo di gestione e basso rischio. Il conto vendita infatti permette di pagare al franchisor solo la merce venduta evitando così i pesanti costi di magazzino.

Acquista per

Opzioni acquisto

Royalty
  1. Nd (1)
  2. No (5)
  3. Si (2)
Assistenza
  1. Si (8)
Diritto d'ingresso
  1. No (5)
  2. Si (3)
Confronta prodotti
Confronta i Marchi
Select at least 2 brands.
Add no more than 5.
Black Fashion

Black Fashion

15.000,00 €
Investimento
Firminio

Firminio

16.900,00 €
Investimento
Primadonna

Primadonna

75.000,00 €
Investimento
Barbieri You, B'jou

Barbieri You, B'jou

15.000,00 €
Investimento
Stellazeta

Stellazeta

18.000,00 €
Investimento
Niyo&Co.

Niyo&Co.

0,00 €
Investimento
Sarni Oro

Sarni Oro

160.000,00 €
Investimento
Bluespirit

Bluespirit

45.000,00 €
Investimento
 

Perché scegliere Carpisa tra le catene di
accessori moda in franchising

Carpisa è la prima catena in franchising borse, valigie e accessori in Europa e appartiene, insieme a Yamamay e Jaked, al gruppo imprenditoriale italiano Pianoforte Holding. Dopo una lunga esperienza nel settore, il gruppo conta attualmente una rete di più di 1.000 punti vendita in franchising in tutto il mondo e in particolare Carpisa. I prodotti sono offerti al pubblico con una frequente rotazione di linee e modelli per soddisfare le richieste di un target ampio, variegato e sempre più esigente.

Già da qualche anno tutti i punti vendita Carpisa, localizzati in primari centri commerciali o in centri storici ad alta densità commerciale si propongono alla clientela con un design contemporaneo, in perfetta sintonia con le tendenze più attuali. Il marchio è entrato nel circuito El Corte Inglès in Spagna, dove conta attualmente 10 corner.

Quali sono i prodotti del franchising accessori moda Carpisa

Quattro collezioni stagionali di borse, valigeria e piccola pelletteria a cui si uniscono le linee professionali, gli accessori moda e una vasta gamma di accessori legati al viaggio: sono queste le principali tipologie di prodotto Carpisa, tutte realizzate con design Made in Italy altamente ricercato e attento ai particolari.

Varie le iniziative intraprese dall’azienda nel tempo, tra queste ricordiamo la collaborazione con la Warner Bros. Carpisa ha infatti realizzato differenti linee di prodotto (borse, valigie e accessori), ispirata all’originalità degli storici personaggi del marchio Warner Bros, sottolineando la versatilità dell’azienda e la capacità di dar vita a nuove partnership con marchi di prestigio.

Il supporto agli affiliati di Carpisa, la catena in franchising di accessori moda

Sin dalla fase iniziale, il franchising Carpisa assiste ogni affiliato in tutto quel che concerne l’avvio e la gestione del punto vendita: scelta della location, supporto nella fase di apertura e di sviluppo gestionale, copertura pubblicitaria a livello nazionale, locale e internazionale, formazione e aggiornamento del personale di vendita, nonché un periodo di affiancamento presso i punti vendita. Inoltre, l’affiliato al franchising Carpisa può contare per tutto il periodo sull’aiuto e sulla costante presenza dei responsabili e degli agenti in ogni zona e sul servizio di help desk telefonico attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle 20.

 

I vantaggi del franchising Carpisa: priorità alla comunicazione

Per la catena franchising di accessori moda Carpisa gli investimenti in comunicazione sono sempre stati una priorità. Ingenti risorse sono dedicate alla stampa quotidiana, settimanale e periodica, nazionale e internazionale, al web, nonché su riviste di settore, affissioni, radio, ma soprattutto sponsorizzazioni di grandi eventi, nonché iniziative di co-marketing e promozioni.

Ecco alcuni esempi. Tra i testimonial la tuffatrice Tania Cagnotto e il campione europeo di sciabola Diego Occhiuzzi. Il marchio sponsorizza la squadra del Napoli Calcio femminile, l’Ischia Calcio Isola Verde e la Pallanuoto Acquachiara Carpisa. Il brand del franchising ha inoltre accompagnato alcune tra le manifestazioni più conosciute e seguite a livello internazionale e locale. Di rilievo la sponsorizzazione dell’edizione 2013 di XFactor7, il famoso talent show che scopre nuovi talenti della musica, sulle reti Sky.

Non mancano le iniziative promozionali come la prima fidelity card bi-brand, nata dalla fusione tra Carpisa e Yamamay, che permette di raccogliere punti acquistando nei negozi delle due insegne, ottenendo sconti, consentendo la partecipazione a giochi, sondaggi, iniziative e all’estrazione di viaggi e weekend. Dato il successo degli anni precedenti, è stato riconfermato l’accordo con Unipol Assicurazioni per assicurare i clienti Carpisa e i loro bagagli.

Numerose anche le iniziative di beneficenza che l’azienda sostiene mostrando attenzione al sociale e all’ambiente.