Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazi
DETTAGLI



Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI



Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
Acquista per
  1. Royalty: No

Opzioni acquisto

Assistenza
  1. Si (1)
Diritto d'ingresso
  1. Si (1)
Confronta prodotti
Confronta i Marchi
Select at least 2 brands.
Add no more than 5.
Pet’s Planet
11.000,00 €
Investimento
 

Pet’s Planet:
il franchising cibo per animali che fa star bene

Pet’s Planet è una rete europea di consulenti nutrizionali che propone alimentazione personalizzata per cani e gatti con consegna a domicilio gratuita e con la formula “soddisfatto o rimborsato”: sana e corretta alimentazione e servizio ai proprietari.

Gli alimenti per animali venduti nella catena in franchising di cibo per animali Pet’s Planet sono prodotti in Italia, nei suoi stabilimenti e venduti attraverso la rete di affiliati in Italia, Francia, Belgio.

Dove aprire un negozio in franchising cibo per animali Pet’s Planet

L’investimento previsto per avviare un’attività in franchising Pet’s Planet è in funzione della zona acquisita e l’organizzazione Pet’s Planet fornisce la formazione e il supporto necessari. Non sono richieste royalty. La zona minima consigliata, economicamente valida per il franchisee, parte da 100mila abitanti. Per avviare l’attività è necessario un adeguato locale deposito (più o meno grande in base alla dimensione della zona acquisita: per una zona di 100mila abitanti è sufficiente un garage) e non serve un negozio. Non è richiesta una particolare location.

I vantaggi di aprire un negozio in franchising cibo per animali Pet’s Planet: le possibilità per raggiungere un fatturato più alto

Se l’affiliato al franchising cibo animali Pet’s Planet lo desidera è possibile aderire al nuovo progetto “Pet’s Planet Club House”, che prevede l’apertura di punti di riferimento territoriali gestiti dai franchisee più attivi a supporto della loro attività itinerante. Indicativamente, un bravo consulente nutrizionale che segue la formula e si dedica a tempo pieno all’attività, può ottenere un fatturato annuo di 140mila-160mila euro.

Avviare una nuova attività nel franchising alimentazione animali Pet’s Planet: come acquisire nuovi clienti

L’acquisizione dei clienti del franchising Pet’s Planet avviene sia nel modo tradizionale “porta a porta” che attraverso fiere ed eventi, oltre a numerosi altri metodi che vengono illustrati durante il corso di formazione. La soddisfazione del proprietario dell’animale, inoltre, è ovviamente un ottimo strumento per aumentare il numero dei clienti.

Le novità del franchising alimenti per animali Pet’s Planet: il nuovo sito web

Tra le novità più recenti, l’acquisto dei prodotti online. Il nuovo sito www.petsplanet.it permette al cliente di scegliere l’alimentazione più adeguata e fornisce consigli sull’alimentazione e su come utilizzare i prodotti per mantenere in salute e felici i propri animali.