Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Il franchising il nuovo volto dell'assistenza agli anziani

ProgettoAssistenza ha fatto una valutazione fondamentale per migliorarsi, andando ben oltre le aspettative e acquisendo notevoli vantaggi competitivi. La sua strategia punta sulla capacità di innovare l’off erta e allargare sempre più le possibilità di rendersi l’unico centro multiservizi esistente nel settore arricchendo costantemente il panorama dell’Home care, poiché l’unico modo per rimanere sul mercato è rinnovare, implementando la rete con dinamismo e professionalità e fornendo una marcia in più ai propri affi liati. Aff erma Anna Laura Galati: «Il mondo intorno a noi è in continua evoluzione e per continuare a crescere dobbiamo capire le tendenze che determineranno il nostro futuro. Dobbiamo prepararci oggi per aff rontare le necessità del domani, anticipando i bisogni ed essere competitivi su un mercato dove si rende necessario distinguersi. ProgettoAssistenza punta all’aff ermazione di una accezione più ampia di assistenza, quella fi nalizzata a migliorare la qualità della vita.

Franchising assistenza anziani

Importanti novità per questo brand protagonista nel campo dell'assistenza domiciliare, caratterizzato da dinamismo e capacità di evolversi nel perseguire una strategia vincente e mirata a offrire il massimo vantaggio agli affi liati. primis ottenendo subito vantaggi chiari e defi niti attraverso lo sviluppo di un’estesa rete commerciale di agenzie monomarca sul territorio. In questo scenario, l’alta professionalità, l’offerta di uno stile di vita improntato al benessere psicofi sico e la determinazione costituiscono l’anima pulsante di Progetto Assistenza e del suo vincente e sontuoso modello di intervento alle famiglie e ai propri cari».

Le novità del 2020

Una nuova tela bianca da dipingere con le nuove strategie aziendali, che comprendono il lancio di un’immagine coordinata completamente rivoluzionata del layout dei centri, la campagna pubblicitaria nazionale e importanti investimenti nella comunicazione tramite Facebook, Instagram e LinkedIn. Il tutto volto al rafforzamento del marchio, ad aumentare la visibilità e per ampliare la clientela delle agenzie. È pronto il nuovo spot pubblicitario ProgettoAssistenza, che andrà in onda sulle reti Rai dal 16 febbraio 2020 e che in soli 30 secondi è in grado di descrivere l’anima dei servizi erogati con qualità, professionalità e coinvolgimento dell’anziano migliorandone la vita.

L'assistenza agli anziani, un lavoro futuro in crescita

«Il nostro intento per il futuro» conclude Anna Laura Galati «è continuare a essere un’occasione di crescita interna sia per il nostro brand, accrescendone la posizione nel settore, sia per tutti coloro che appartengono al gruppo e che in futuro ne vorranno far parte, off rendo loro la possibilità di realizzare un sogno imprenditoriale pieno di soddisfazioni economiche e dall’alto valore etico. Il potenziale nel mercato può essere infinito, è necessario lavorare con passione, entusiasmo, rispetto, dedizione e professionalità, con la consapevolezza che i risultati non si ottengono da soli, ma insieme a una squadra di persone capaci guidate da un obiettivo comune».

Il meeting aziendale di progetto assistenza

Il meeting aziendale di ProgettoAssistenza quest’anno si svolgerà a febbraio 2020 nella splendida cornice di Firenze. «Il ricco programma» prosegue Anna Laura Galati «prevede un’alternanza dei vari interventi di ospiti e relatori, toccando diversi temi. Tra questi la formazione, che per noi deve essere completa, concreta e aggiornata in tutti gli aspetti operativi nel settore e manageriale. Abbiamo previsto una serie di strategie interne che saranno condivise durante l’evento con gli affi liati, seguite da incontri periodici con il network di agenzie per approfondire le tematiche e le esigenze dei territori e condividere tavole rotonde dedicate, oltre alle attività di tutoraggio one to one con ciascun affi liato a cadenza costante sia telefonica, attraverso conference call, sia tramite incontri personali in sede direzionale o presso i centri».

Come avviare una casa famiglia in franchising per anziani

Nascono nuove professioni a grande vocazione femminile Risollevare il mondo celebrando la sua bellezza sostenibile: obiettivo ambizioso, ma in linea con i tempi che viviamo. Al radicalizzarsi delle opinioni distruttive e aggressive nei confronti della diversità, si reagisce generando incanto e armonia. Aristotele diceva: la conoscenza nasce dalla meraviglia. Su questo tema stanno nascendo nuovi mestieri e professioni innovative a grande vocazione femminile. Il tocco femminile compare in questa dimensione in termini spontanei e mai esclusivi: probabilmente anche a causa del potenziale di fertilità e generatività che le donne esprimono in modo naturale. E certamente per la relazione speciale che da questo può nascere con i luoghi e le occasioni. Il femminile genera, regalando la vita, il maschile se anche volesse non potrebbe. Si tratta di partire, dunque, dal coraggio di generare meraviglia. Le donne non solo come genitrici (cioè madri biologiche), ma anche come generatrici culturali. LA BELLEZZA SALVERÀ IL MONDO

Qualche esempio concreto: tutte le professioni che osservano, ascoltano e interagiscono con la vita naturale. Parliamo di biologhe, ma anche coltivatrici dirette, fi oriste ma anche ornitologhe, dietologhe, ma anche allevatrici di insetti. Attività alimentate dall’estetica e dalla sensibilità vitale, proprio come nel principio femminile della vita organica. È il femminile che insegna la qualità poetica della vita prendendo coscienza del sentimento estetico: l’estetica non è solo immagine, ma esperienza sensoriale a tutto tondo, è immersiva e coinvolgente. Come il battito della farfalla, la bellezza delle sue ali, l’emozione estetica che pulsa nel suo volo e in tutto ciò su cui si posa.

La sua danza incantata segnala una verità indiscutibile: l’estetica in tutte le sue forme, dalla natura al paesaggio, dall’arte alla musica, dalla poesia alla moda, acquisisce un ruolo decisivo nel prossimo futuro, nel plasmare le nuove professioni generatrici di cui stiamo parlando. La bellezza può risollevare il mondo, sebbene per salvarlo ci sarà bisogno anche di pensarlo. E a questo serviranno in futuro le attività accademiche, formative, educative orientate a questa nuova sensibilità.

Franciacorta, progetto fertile

Academia Berlucchi è un progetto dove personalità riconosciute, provenienti da ambiti diversi, ma unite da una comune visione, si confrontano per stimolare e condividere pensieri e proposte su tematiche legate a sostenibilità, cura del territorio e innovazione, per una visione di un domani più sensibile e generatore di opportunità. Nato dalla volontà della Famiglia Ziliani, in questo progetto, che recupera l’antica vocazione della Academia, viene espresso il desiderio di condividere una responsabilità crescente nei confronti di un territorio, la Franciacorta (di cui la cantina Guido Berlucchi è pioniera e leader da quasi 60 anni), producendo contenuti che abbiano positive ricadute sulla comunità. Nomi di grande spicco hanno condiviso una prima call to action di casa Berlucchi il 5 ottobre 2019: Mario Tozzi, divulgatore scientifi co e conduttore di Sapiens su Raitre, Vittorio Sgarbi, critico, curatore e storico dell’arte, Antonia Klugmann, chef del ristorante stellato L’Argine a Vencò che propone una cucina rispettosa del territorio, e Caroline Corbetta, curatrice e giornalista d’arte contemporanea, fondatrice di @ilcrepaccio.

Franchising assistenza

Confronta prodotti
Confronta i Marchi
Select at least 2 brands.
Add no more than 5.
Senily
5.000,00 €
Investimento
Badante Subito
15.000,00 €
Investimento
Assistere
18.000,00 €
Investimento
Sostegno Famiglia
7.000,00 €
Investimento
Assixto
5.000,00 €
Investimento
PrivatAssistenza
18.000,00 €
Investimento
Ability Cafè
19.800,00 €
Investimento
Progetto Assistenza
6.500,00 €
Investimento