Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Clicca per consultare la nostra Privacy Policy
Add no more than 5.
Articoli Correlati
Più settori, più affari
Spazia dalle pratiche di risarcimento danni all’assistenza agli stranieri il ventaglio di servizi proposto dagli affiliati a questo franchising, ispirato al multiservice americano. Quella di Studio Professional AM è una formula di business che si inquadra nella struttura delle agenzie d’affari, riprendendo lo stile multiservice americano e abbracciando diversi settori come infortunistica stradale, energie rinnovabili, assistenza stranieri, finanziamenti e formazione.
Stranieri, non alieni
Si conferma la validità di questa proposta, finalizzata all’assistenza per gli stranieri in Italia, con vantaggi anche per aziende e famiglie che danno lavoro agli immigrati. Tra i nuovi servizi, la formazione di colf e badanti. Sono molte le difficoltà che può incontrare un immigrato dal momento in cui mette piede in Italia o, addirittura, ancora prima di partire dal suo Paese, per non parlare degli gli adempimenti a cui è tenuto.
Il punto della situazione
Un'offerta dedicata a questo segmento è uno degli elementi da valutare con attenzione. Ma anche la presenza di stranieri, che rappresentano il 6,5% della popolazione, è uno degli elementi della domanda da considerare in tema di ristorazione: gli stranieri, infatti, nel 2009 hanno speso 5 mld di euro in consumi alimentari.