Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazi
DETTAGLI



Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI



Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
Confronta prodotti
Confronta i Marchi
Select at least 2 brands.
Add no more than 5.
La Gabbianella

La Gabbianella

25.000,00 €
Investimento
Smoll

Smoll

150.000,00 €
Investimento
 

Kasanova:
il franchising dei casalinghi

Kasanova franchising è uno dei maggiori network italiani, protagonista da anni sul mercato degli articoli casalinghi. Ottimo il rapporto qualità/prezzo dei prodotti, così come il livello delle strategie di marketing

La storia del franchising casalinghi Kasanova

La F.lli Fontana, franchisor Kasanova, nasce nel 1968 e conta a oggi circa 200 negozi attivi in tutta Italia. L’azienda possiede una profonda conoscenza del mercato del casalingo gestendo anche altre insegne quali Kasanova+, Co.Import, L’Outlet del Kasalingo, Italian Factory, La Casa sull’Albero e Kikke.

Kasanova il franchising di successo nel settore degli articoli per la casa: i prodotti

Kasanova rappresenta il primo player italiano nella vendita di casalinghi e articoli per la casa in franchising, con un fatturato in continua crescita. L’assortimento varia in modo costante e una particolare attenzione viene dedicata al rapporto qualità/prezzo, a partire dai numerosi articoli a marchio Kasanova. Il brand offre prodotti utili, originali, soluzioni smart che permettono di risparmiare tempo tornando a fare le cose “in casa” coniugando praticità e creatività e capaci anche di far sognare, di emozionare.

Come aprire un negozio Kasanova: la formula franchising

La formula del franchising ha da sempre regalato all’azienda soddisfazioni importanti. Nel solo mese di febbraio 2016 sono stati inaugurati sei punti vendita all’interno di importanti centri storici (Torino via Garibaldi, Mantova via Roma) e in noti centri commerciali (Bolzano Twenty, Napoli Azzurro).

Il nuovo Kasanova di Busto Arsizio, con i suoi 280 mq, rappresenta un punto vendita dalla metratura decisamente più ampia rispetto alla media. Casi concreti di negozi franchising di successo, questi, che testimoniano come Kasanova possa rappresentare un’occasione di crescita dinamica e di grande interesse.

L’affiliato franchising Kasanova ideale è una persona pronta a promuovere con passione ed entusiasmo le opportunità di business messe a disposizione dall’azienda. Kasanova si rivolge sia a coloro che desiderano aprire uno o più punti vendita a gestione imprenditoriale sia a soggetti che intendono vivere il negozio in prima persona. L’affiliato verrà seguito dal responsabile franchising in modo costante e continuativo, per garantire un efficace supporto all’attività del punto vendita, in un’ottica di crescita e sviluppo.