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Vuoi avviare un’attività in proprio nel settore dei trattamenti per il corpo e stai pensando di aprire un centro estetico in franchising ma non sai come orientarti nella scelta? Franchising City è qui per aiutarti a scegliere tra i migliori centri estetici in franchising presenti in Italia.

Tante sono le opportunità in franchising che riguardano la cura del corpo, per esempio:

  • Franchising ricostruzione unghie e manicure
  • Franchising depilazione
  • Franchising parrucchieri
  • Franchising solarium

Scelto la tipologia ed il brand tra le catene di centri estetici in franchising che fa per voi, bisognerà passare poi alla fase operativa.

Cosa serve per aprire un centro estetico in franchising?

Per aprire un centro estetico è necessario essere in possesso di alcuni documenti / certificati fondamentali: 

  • Diploma conseguito presso un istituto professionale riconosciuto. Tale qualifica professionale dovrà poi essere presentata e registrata presso la Camera di Commercio della provincia dove si è residenti, la quale a sua volta rilascerà il certificato di “Qualifica alla costituzione d’impresa”;
  • Licenza per aprire l’attività. La licenza andrà richiesta all’ufficio attività produttive del comune di appartenenza;
  • Nulla osta Asl. Questo documento altro non è che l’autorizzazione nella quale si dichiara che i vostri locali sono a norma da un punto di vista igienico sanitario.


Raccomandiamo sempre la massima cura nella scelta della location del vostro centro estetico in franchising che deve essere facilmente raggiungibile e in una zona di passaggio. La sede strategica unita alle vostre competenze e all’esperienza del marchio di estetica in franchising che avrete scelto saranno le carte vincenti per il vostro guadagno garantito.

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NoMasVello
30.000,00 €
Investimento
Seta Beauty
22.000,00 €
Investimento
HotNeedles Tattoo Supply
24.000,00 €
Investimento
Claro
50.000,00 €
Investimento
SkinMedic Beauty Clinic
89.000,00 €
Investimento
Pulsazione
9.900,00 €
Investimento
Petali Beauty
24.900,00 €
Investimento
 

No+Vello:
i centri estetici franchising della di fotodepilazione

Il marchio spagnolo di centri estetici franchising specializzato nella fotodepilazione a luce pulsata No+Vello, con oltre 150 centri raggiunti in soli quattro anni di attività, è ormai una case history di franchising di successo anche in Italia. Il suo segreto? Un grande supporto all’affiliato e un rapporto qualità/prezzo che piace sia ai clienti sia ai franchisee.

No+Vello, espressione spagnola che in italiano vuol dire “non più peli”, è il brand di riferimento mondiale in fotodepilazione a luce pulsata con luce pulsata ed estetica avanzata. Nato nel 2007 in Spagna, il brand dei centri estetici franchising della fotodepilazione No+Vello ha raggiunto in pochi anni oltre 1.000 centri in più di 16 Paesi nel mondo, 150 centri in Italia e quasi 1.000.000 di clienti soddisfatti. Un’espansione senza precedenti, considerato che il competitor italiano più vicino, nato nello stesso anno, oggi conta solo una trentina di centri.

Grazie a questa strategia di successo, No+Vello si è conquistato un posto nella classifica 2013 e 2015 più ambita dai franchising, la Top 100 Franchise Direct dei migliori 100 franchising al mondo.

Un core business da numeri uno: guadagni garantiti col franchising della fotodepilazione No+Vello

La forza di No+Vello è quella di essere l’unico brand del settore in grado di offrire i migliori prezzi sul mercato, ma anche i migliori risultati.

Rispetto agli altri centri estetici in franchising della fotodepilazione, che a oggi lavorano con macchinari obsoleti, i centri No+Vello possono contare su un dipartimento Ricerca&Sviluppo interno costantemente alla ricerca di tecnologie nuove ed esclusive volte a perfezionare la qualità dei servizi, ma anche ad accrescerne l’offerta. Questo rapporto unico qualità/prezzo assicura a No+Vello una fidelizzazione sana della clientela, che – dopo essere stata attratta dai prezzi – rimane per la qualità dei trattamenti.

Perché aprire un centro estetico franchising No+Vello: I vantaggi per l’affiliato

No+Vello, prima catena franchising della depilazione definitiva, considera ogni suo singolo affiliato un anello fondamentale per la crescita dell’intera rete in franchising. Per questa ragione ha creato una serie di strumenti finalizzati ad accrescere i guadagni dei singoli centri locali, tra cui:

  • No+Vello Academy, una scuola di formazione permanente, unica nel settore, che insegna ai propri affiliati franchising e operatrici le strategie marketing più efficaci per soddisfare i clienti e massimizzare i guadagni.
  • L’inserimento di un’apposita figura che affianca sul posto i gestori e le operatrici con l’obiettivo di individuare delle strategie personalizzate finalizzate al miglioramento dei risultati.
  • La brevettazione di un software realizzato dal team tecnico No+Vello Italia con l’obiettivo di facilitare la gestione dell’attività, anche su dispositivi mobili, e fidelizzare i propri clienti grazie a una serie di servizi dedicati al marketing.

La sicurezza di affiliarsi al franchising No+Vello: l’impegno costante per la leadership

«Tutti i nostri competitor puntano sull’attrarre gli affiliati con il ribasso delle royalty, al punto da azzerare qualsiasi margine di investimento» spiega Antonello Marrocco, direttore generale di No+Vello Italia. «Invece noi siamo convinti che per garantire sicurezza e solidità del business sia necessario reinvestire in qualità e servizi. È per questo che le nostre royalty sono un po’ più care, proprio per darci la possibilità di disporre di quelle risorse in grado di tutelare e far fruttare i soldi di chi ha deciso di investire nel nostro marchio». Non è un caso, allora, che negli ultimi quattro anni No+Vello sia cresciuto del 300%, nonostante la crisi, grazie anche a un costante investimento in marketing e comunicazione, aspetti in cui il marchio è impegnato su diversi livelli.

La formula vincente di No+Vello il franchising della depilazione: investimento garantito

Rapido ritorno dell’investimento, gestione a distanza e i vantaggi di un settore specializzato anche per chi non ha esperienza. Tutti punti forza che, uniti a un settore anticrisi, rendono No+Vello una delle soluzioni di investimento migliori per chi cerca un’opportunità di reddito passivo o di autoimpiego.

Grazie a una richiesta di soli 30mila euro e a un fatturato medio annuo di 140mila euro, l’investimento franchising è ammortizzabile già nei primi 12-18 mesi di attività e, infatti, molti degli affiliati hanno aperto un secondo centro dopo meno di 12 mesi dal primo.

Inoltre, No+Vello ha l’ulteriore vantaggio di permettere, anche a chi è senza esperienza, di aprire un centro estetico di alto profilo, grazie a una rete di supporto che accompagna il franchisee in ogni suo step, dall’apertura del centro, alla formazione, fino alla quotidiana gestione, che può essere fatta a distanza, con bassi costi e rischi visto che non è richiesto magazzino.

I numeri del franchising No+Vello, specializzato nella fotodepilazione a luce pulsata

Tutte le informazioni per entrare a far parte della catena franchising dei centri estetici specializzati nella fotodepilazione No+Vello:

  • Anno partenza franchising no+vello: 2007 (2010 in italia)
  • Responsabile franchising no+vello: antonello marrocco
  • Strutture operative proprie: 2
  • Strutture operative affiliate: oltre 150 (in italia)
  • Localizzazione: zone commerciali, anche semi-periferiche
  • Mq minimi per vendita: 40
  • Totale investimento: 30mila euro
  • Stima fatturato annuo a regime: da 100mila a 200mila euro
  • Durata del contratto: 5 anni
  • Diritto d’ingresso: compreso nell’investimento
  • Royalty: 500 euro/mese incl.
  • Garanzia sulle attrezzat.
  • Zona in esclusiva: sì
  • Facilitazioni di pagamento: sì
  • Pubblicità a livello locale: no, solo pubblicità a livello nazionale
  • Assist. In loco in fase di apertura: sì
  • Assist. Durante il contratto: sì
  • Fornitura attrezzature/arredamento: sì
  • Personale necessario per pv: 2 persone
  • Esperienza affiliato: non richiesta
 

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