Assixto Franchising Servizi alla Persona Assistenza Domiciliare
Assixto ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti a livello nazionale e internazionale: tra questi nel 2009 in Italia dalla Confcommercio un premio per l’idea innovativa nel settore dei servizi alla persona e nel 2019 in Inghilterra dal GHP Magazine il premio “Best Homecare Services Network 2019 - Italy”
Il network franchising Assixto offre inoltre assistenza domiciliare diurna e notturna ed eroga servizi fisioterapici e infermieristici a domicilio.
Il franchisor mette a disposizione, tra l’altro, studio di fattibilità, supporto nella ricerca finanziamenti, suggerimenti per la scelta della sede più idonea, corso di formazione iniziale teorico, pratico e di addestramento, progettazione di massima del centro, allestimento vetrina tramite vetrofanie adesive, campagna pubblicitaria locale al momento dell’inaugurazione e consulenza di marketing.
Le aziende sanitarie pubbliche e gli ospedali demandano sempre più a società private come la nostra lo svolgimento di certi servizi.
Aprire un centro franchising assistenza domiciliare Assixto significa “sconfiggere” due volte la crisi: quella economica, grazie a un lavoro in un settore in controtendenza, e quella interiore, derivante dalle sofferenze, delle persone per cui si lavora.
Assixto Franchising Servizi alla Persona Assistenza Domiciliare: Chi cerca
Questo il profilo ideale dell’affiliato franchising Assixto:
- passione per il sociale;
- forte spirito imprenditoriale;
- discreta capacità nella gestione del personale;
- spiccata propensione alle relazioni d’aiuto;
- capacità di lavorare in rete;
- ottima capacità nella relazione con il pubblico;
- velocità nel problem solving;
- capacità di rapporti empatici e simpatici.
Perché aprire un'agenzia di servizi alla persona Assixto Franchising Servizi Socio Assistenziali: i servizi all'affiliato
Franchising formula light
- studio della zona di interesse che permetta di valutare le caratteristiche della realtà locale e lo studio dell’eventuale concorrenza;*
- consulenza sulla forma giuridica societaria da adottare e relativo statuto;
- suggerimenti su iter burocratico;
- suggerimenti per la scelta della sede più idonea;
- consigli sulle forniture tecniche e del materiale tecnico necessario;
- contrattualistica e modulistica di gestione;
- corso base per operatori di assistenza domiciliare presso sede franchisor;
- corso di formazione iniziale teorico, pratico e di addestramento presso la sede del frachisor; manuale operativo redatto dalla casa madre;
- libri di testo e manuali;
- schede tecniche;
- riunioni di team building tra i vari affiliati generalmente a cadenza annuale;
- standard su corsi di formazione e aggiornamento per qualificare operatori assistenziali locali; consulenza per pubbliche relazioni e convenzioni;
- progettazione di massima del centro ASSIXTO;
- allestimento vetrina tramite vetrofanie adesive;
- ricerca di innovazione con nuovi servizi e strumenti;
- telemedicina e telesoccorso con fornitura dispositivi (facoltativa);
- collaborazioni con aziende, convenzioni con associazioni e gruppi assicurativi;
- consulenza di marketing con materiale di comunicazione specifico;
- prima fornitura di materiale promozionale per l’attività (volantini, locandine, biglietti da visita, ect.);
- fornitura di n. 1 totem pubblicitario per partecipazione a convegni, fiere, ect.
- visibilità su sito internet www.assixto.it, con pagina dedicata al punto vendita locale; indirizzo e-mail personale;
- supporto telefonico e tramite e-mail continuativo.*
(*) servizi a pagamento
Franchising formula completa
- Studio della zona di interesse che permetta di valutare le caratteristiche della realtà locale e lo studio dell’eventuale concorrenza.
- Redazione di un business plan dettagliato da fornire agli istituti di credito (nei casi richiesti); Ricerca finanziamenti ad hoc.
- Consulenza sulla forma giuridica societaria da adottare e relativo statuto. Suggerimenti su iter burocratico.
- Suggerimenti per la scelta della sede più idonea.
- Consigli sulle forniture tecniche e del materiale tecnico necessario. Contrattualistica e modulistica di gestione.
- Corso base per operatori di assistenza domiciliare presso sede franchisor.
- Corso di formazione iniziale teorico, pratico e di addestramento presso la sede del franchisor. Manuale operativo redatto dalla casa madre.
- Libri di testo e manuali.
- Schede tecniche.
- Riunioni di team building tra i vari affiliati, generalmente a cadenza annuale.
- Standard su corsi di formazione e aggiornamento per qualificare operatori assistenziali locali. Consulenza per pubbliche relazioni e convenzioni.
- Progettazione di massima del centro Assixto.
- Allestimento vetrina tramite vetrofanie adesive.
- Ricerca di innovazione con nuovi servizi e strumenti.
- Telemedicina e telesoccorso con fornitura dispositivi (facoltativa).
- Collaborazioni con aziende, convenzioni con associazioni e gruppi assicurativi.
- Campagna pubblicitaria locale al momento dell’inaugurazione tramite redazionale 1⁄4 di pagina. Consulenza di marketing con materiale di comunicazione specifico.
- Prima fornitura di materiale promozionale per l’attività (volantini, locandine, biglietti da visita, ecc).
- Fornitura di n. 1 totem pubblicitario per partecipazione a convegni, fiere, ecc.
- Targa ingresso.
- Visibilità su sito internet aziendale con pagina dedicata al punto vendita locale.
- Indirizzo e-mail personale.
- Supporto telefonico e tramite email continuativo.
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