Yammyammy Franchising Caramelle, Dolciumi e Giochi
Yammyammy è una scommessa felice e fortunata, la penultima in termini di tempo, della grande famiglia di brand collocati sul mercato da Lautomatica, la società di servizi e sviluppo franchising creata nel 2007 e specializzata nel supportare gli imprenditori nell’avviamento delle attività commerciali, attraverso lo sviluppo di brand in diversi settori merceologici. Oltre 500 punti vendita affiliati, corner e punti diretti con un indotto di circa 850 addetti, imprenditori che sviluppano il loro business con amore e gratitudine.
I negozi self service con una marcia in più: noleggio senza pensieri e il comodato d’uso gratuito con tutte le pratiche amministrative a nostro carico: haccp, gestione incassi e riassortimento. Metti il locale, scegli la formula che ti piace segui i riassortimenti e gli incassi.
Le persone sono la chiave di ogni successo. Per un’azienda sono la risorsa strategica più importante. Anche Yammyammy crede in questa verità e investe costantemente sul valore e sulla professionalità del proprio organico, sulla varietà delle sue esperienze e sullo sviluppo delle professionalità.
In cambio ne ottiene uno spirito d’appartenenza e di collaborazione che è un prezioso fattore di crescita per l’intera azienda.
YammYammy Franchising Caramelle, Dolciumi e Giochi Caramelle Snack: Il concept
Potremmo chiamarla caramelleria o un “candy shop”, se volessimo strizzare un occhio al glamour.
Yammyammy è luogo magico, popolato da ciò che di più colorato esiste: caramelle e giochi. Varcando le sue porte, gli adulti entreranno in un angolo di paradiso fatto di ricordi, mentre i più piccini vivranno un dolce sogno.
L’assortimento di dolci e caramelle firmato YammyYammy presente negli shop è capace di rispondere alle richieste dei genitori più esigenti, incontrando i gusti di tutti i palati: gommose o ripiene, senza zucchero e coloranti, vegane o tradizionali.
Nei Yammyammy “self & go”, invece, i clienti troveranno un valido alleato per premiarsi e soddisfare qualche dolce sfizio in poco tempo.
A Yammyammy le famiglie potranno vivere un’esperienza fatta di profumi, colori vibranti forme divertenti: un mondo in cui trascorrere qualche momento di svago o in cui organizzare feste.
Grazie al suo play corner, attrezzato con giochi, tappeti anti urto e materiale per colorare, (palloncini e macchine per lo zucchero filato) ogni punto vendita diventa un piccolo parco giochi in cui tutti i bambini possono dare sfogo alla loro fantasia, giocare insieme e divertirsi.
Ma Yammyammy vuol dire anche riciclo: perché gettare i giocattoli che i bambini non usano più? Nei punti vendita i genitori avranno a disposizione dei cesti in cui lasciare in eredità pupazzi, bambole, macchinine e altro che i loro piccoli non usano più.
Questo è un gesto solidale, ma è anche un modo per dare nuova vita a oggetti dimenticati in un angolo, un modo per insegnare ai nostri figli il valore dell’aiuto.
In conclusione, il negozio di caramelle in franchising Yammyammy è un sogno che si realizza. È l’occasione per risvegliare lo spirito creativo e il bambino che c’è in tutti noi.
YammYammy Franchising Caramelle e Dolciumi: come affiliarsi al franchising
- Fissare un appuntamento per fare 4 chiacchiere con un agente
- Conoscere il brand, scegliere la formula self service o assistito e concordare il prezzo
- Trovare il locale
- Realizzazione del progetto del locale
- Apertura e inaugurazione
L’investimento è dilazionabile fino a 5 anni con comodi canoni anche senza anticipo.
Quali sono i vantaggi di aprire in franchising un negozio di caramelle YammYammy:
- Contratto di assistenza fino 5 anni di garanzia presso il negozio. Con il nostro contratto “patto di riacquisto” la casa madre riacquista le attrezzature entro i primi 18 mesi di attività senza richiedere alcuna giustificazione
- Zero spreco: la caramella ha lunga vita, anche fino a tre anni senza che profumi e sentori vengano alterati
- La formula prevede tre soluzioni a partire da 9.900 euro oltre Iva, per il self service e una formula tutto compreso per la versione negozio assistito.
- Una volta individuato il locale, l’affiliato sarà seguito passo dopo passo nello svolgimento del cantiere, la cui perfetta riuscita è garantita da un’impresa specializzata.
- Un team di architetti trasformerà lo spazio nel nuovo Yammyammy.
- La casa madre si occuperà di tutto il necessario: impianti, finiture, attrezzature, arredi e grafica coordinata. Inoltre seguirà il giorno dell’inaugurazione.
Quanto costa aprire un negozio di caramelle in franchising YammYammy:
Per aprire un negozio di caramelle in franchising YammuYammy l'investimento parte da 9.900 euro oltre Iva comprensivo di merce per le adesioni entro il 2018.
Completa il Form per essere ricontattato
Settore
Inizio Franchising
Strutture Affiliate
Durata Contratto
Royalty
Assistenza
Strutture Proprie
Localizzazione
Diritto d'ingresso
Zona Esclusiva
Esperienza
Marchio
Investimento a partire da
Corner
Conto Vendita