Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazi
DETTAGLI



Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI



Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
Confronta prodotti
Confronta i Marchi
Select at least 2 brands.
Add no more than 5.
Agricoltura 2.0
80.000,00 €
Investimento
Alfredo Gelato
110.000,00 €
Investimento
Rosalia Salad Gourmet
90.000,00 €
Investimento
 

MrFruit:
il franchising bar della frutta

MrFruit è la catena fruit bar in franchising, una formula che finalmente sta prendendo piede anche in Italia. Locali dall’immagine accattivante e moderna che offrono principalmente bevande e prodotti a base di frutta e verdura.

Vero fenomeno in crescita all’estero, il “Fruit Bar” arriva in Italia grazie al progetto franchising MrFruit, che si propone con una formula chiavi in mano per locali di tendenza specializzati nella somministrazione di prodotti a base di frutta e verdure.

Il nuovo franchising fruit bar MrFruit offre una vasta gamma di prodotti anche take-away

Un business basato sull’avviamento di punti vendita dove il cliente trova un’ampia gamma di bevande, frullati, frappè, smoothies, succhi, estratti e di cibi freschi e salutari sempre a base di frutta, verdura e ingredienti genuini. Uno degli elementi che più caratterizzano il format è da ricercarsi nel prezzo al cliente, posizionato su un segmento accessibile, in formula anche take-away, su location dall’immagine accattivante e moderna di grande attrattiva verso il pubblico. Il prodotto è ottenuto con macchinari innovativi e pubblicizzato con una comunicazione elaborata da professionisti.

Come aprire un bar in frachising MrFruit: avviare un’attività in proprio non è mai stato così semplice

Aprire un fruit bar in franchising MrFruit è molto semplice. Il franchisee sarà accompagnato lungo tutto il percorso di avviamento dell’attività, ricevendo: supporto alla valutazione della location con criteri di geomarketing, allestimento completo del punto vendita e stage di una settimana presso un punto vendita della rete al fine di un pieno trasferimento del know-how, cui segue affiancamento in loco di un esperto aziendale per i primi quattro giorni al fine di supportare al meglio la fase di inizio.

MrFruit bar franchising: guadagno sicuro e semplice gestione grazie alla formula chiavi in mano

Gli elevati margini di guadagno previsti dal modello, la formula “franchising chiavi in mano” e la semplicità di gestione, fanno di MrFruit una delle proposte più interessanti nel panorama franchising attuale.

Tra le novità più recenti, l’apertura nello scorso aprile del nuovo negozio pilota, dove è possibile vedere in opera il restyling 2016 dell’arredamento e per il quale è stata scelta una delle location più suggestive della Liguria: Sestri Levante, in posizione privilegiata nel centro storico (via XXV aprile 143). Il progetto è firmato Pineapple, azienda giovane e abituata allo sviluppo di format di successo in formula franchising e con all’attivo diversi successi su network operativi in Italia.

 

Articoli Correlati

Chiquita Fruit bar: solo frutta di qualità!

Il Chiquita fruit bar è un nuovo concetto per offrire ai consumatori succhi di frutta, milkshake e smoothie preparati freschi sul momento per te. A questi si aggiunge anche frutta fresca intera e tagliata o, ancora, macedonie, insalate e molte alre novità. Tutti i nostri prodotti contengono esclusivamente frutta di qualità selezionata. Non aggiungiamo né zucchero né conservanti o coloranti. Sono realizzati con sola frutta fresca, naturale e nient'altro.

Una fresca idea di gelateria

Gelateria San Mamolo è un marchio che si propone da alcuni anni sul mercato sulla base di un’idea originale: non basta un prodotto superiore per dare vita a una gelateria in franchising destinata al successo. Secondo la filosofia aziendale, il gelato deve prima di tutto essere in grado di predisporsi ai gusti e ai consumi del luogo in cui viene esportato, non deve perdere le qualità e le caratteristiche che lo contraddistinguono e i contenuti valoriali delle proprie origini tipicamente italiane, per il quale si distinguerà ovunque.