Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazi
DETTAGLI



Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI



Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Acquaditalia: la liquidità viene dall'acqua

Acquaditalia, il franchising distributori automatici di acqua

Una soluzione innovativa per la distribuzione pubblica di acqua di qualità che aiuta anche i commercianti e l’ambiente, con il franchising distribuzione acqua depurata Acquaditalia.

Diventare concessionari di zona per la gestione di "case dell'acqua" pubbliche è il business proposto da Acquaditalia.

Questo grazie a soluzioni innovative per agglomerati urbani, con un erogatore d'acqua pubblica liscia e gassata dotato di un sistema di filtrazione approvato dal Ministero della Salute, in grado di erogare da 1.000 a 3.000 litri al giorno al prezzo di soli 0,05 euro al litro.

Il sistema è semplice: ogni cittadino avrà una tessera ricaricabile per l'utilizzo. Le ricariche verranno effettuate dai concessionari autorizzati Acquaditalia, oppure dai negozianti convenzionati della zona che caricheranno gratuitamente sulla tessera un litro d'acqua per ogni euro di spesa fatta dai cittadini.

Un sistema, quest'ultimo, con due grandi vantaggi: per il cittadino, acqua gratuita, per l'economia locale, un incentivo alla spesa presso i commercianti convenzionati.

Il sistema di ricarica non è basato sui soldi, ma su ECOpunti: per ogni litro erogato il lettore tessere scala un ECOpunto.

Acquaditalia offre ai concessionari, tra l'altro, supporto per gli adempimenti burocratici, installazione, collaudo e utilizzo della Casa dell'Acqua, corso di formazione pre-apertura e successivo help desk telefonico, finalizzato all'apprendimento del metodo operativo e commerciale, assistenza operativa e commerciale post apertura. Inoltre, strategie pubblicitarie efficaci tese a comunicare chiaramente i vantaggi del sistema per il consumatore.

Il sistema Acquaditalia è anche tutela dell'ambiente, infatti in virtù di questo modello di approvvigionamento dell'acqua si combatte l'inquinamento legato alla produzione e il successivo smaltimento delle bottiglie di plastica, oltre all'inquinamento generato da camion per trasportare le bottiglie di acqua minerale.

Visualizza la scheda franchisor Acquaditalia