Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Al centro del franchising

Un’azienda di primo piano nel settore dell’abbigliamento per bambini e ragazzi che pone il franchising al centro della sua politica di sviluppo. Franchising Brums e Franchising Bimbus.

Oggi Preca Brummel è protagonista in Italia nell’abbigliamento per bambini e ragazzi grazie ai suoi tre brand principali: Brums, Bimbus e Mek, in grado di soddisfare ampiamente le esigenze e i gusti di mamme e bambini.

A oggi il franchising rappresenta un punto fondamentale nella politica aziendale, una formula ormai consolidata che permette la diffusione capillare e la valorizzazione dei brand Brums e Bimbus su tutto il territorio nazionale e non solo.

Il successo di questa formula è dovuto non solo alla qualità dei brand, ma anche ai rigorosi processi di selezione, valutazione e formazione dei nuovi franchisee.

Dopo un’attenta fase di studio e ricerca infatti, Preca Brummel fornisce un supporto tecnico per la progettazione, la produzione e l’assistenza per tutti gli aspetti, per poi proseguire con corsi di formazione ad hoc volti a valorizzare le capacità imprenditoriali e migliorare le attività di vendita.

L’apporto costante del marketing è infine essenziale per garantire l’immagine di Brums e Bimbus. Complessivamente, oggi Brums vanta 250 punti vendita in franchising, mentre Bimbus ne conta 105.

Preca Brummel è infatti ben distribuita in Europa, grazie a una rete di negozi in franchising che ne garantisce la presenza in Svizzera e in modo particolare nell’Europa Orientale, tra cui i Paesi balcanici e la Russia.

Accanto a questi esistono rivenditori dettaglianti Brums e Bimbus anche in altri stati quali Austria, Grecia, Norvegia, Svezia, Belgio, Est Europa (Estonia, Kazakhstan, Azerbaijan e Ucraina) e Medio Oriente.

L’obiettivo fissato per i prossimi anni è implementare la formula del franchising anche negli altri Paesi dell’Europa Orientale e nel Medio Oriente e intensificare la presenza nelle zone già presidiate per poi focalizzare l’attenzione verso gli altri continenti.

Visualizza la scheda franchisor di Brums e di Bimbus