Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Bottega Portici presenta a Roma il proprio progetto di sviluppo agli imprenditori italiani

Bottega Portici, il format bolognese di “Casual Food”, continua la sua crescita e organizza un Congresso gratuito per proporre la sua ricetta vincente di sviluppo in Franchising.

Bottega Portici franchising ristorazione veloce punta a crescere, e lo fa in grande stile

Dopo l’apertura dei sei punti vendita, Bottega Portici presenta il progetto di sviluppo a tutti gli imprenditori italiani il prossimo mercoledì 26 giugno, a partire dalle ore 16.00, presso la Sala Navona dello Starhotels Metropole di Roma, in Via Principe Amedeo 3.

Il format di casual food italiano, basato su un modello di ristorazione veloce di alta qualità, 100% Made in Italy e alla portata di tutti, ha iniziato il suo progetto di sviluppo nel 2018 con l’apertura nelle città di Reggio Emilia, Brescia, Milano, Roma e, ovviamente, Bologna.

Il brand, che unisce tradizione e innovazione offrendo la pasta fresca creata direttamente dalle “sfogline” in vetrina e cucinata in modo espresso nella cucina a vista, risponde alle esigenze del consumatore di oggi, sempre più dinamico e attento ai valori alimentari.

Il congresso ha lo scopo di illustrare nel dettaglio le caratteristiche del format, la struttura organizzativa e il progetto di sviluppo. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione sul sito ufficiale del brand (www.bottegaportici.it).

“La nostra vision è quella di diffondere la qualità italiana in tutto il mondo – spiega Gian Luca Millesimi, Development & Franchising Manager di Bottega Portici – attraverso un format strutturato e organizzato fin nei minimi dettagli, perfettamente replicabile in Italia e all’estero. Bottega Portici offre un’esperienza a tutto tondo, che va oltre il semplice mangiare: materie prime selezionate; prodotti di alta qualità di caffetteria e pasticceria; filosofia plastic-free e packaging compostabile; punti di ricarica nei tavoli e WiFi gratuito. Ma soprattutto la buona pasta fresca creata a mano e cucinata da abili chef, seguendo un know-how costruito appositamente da un team di esperti nel food & beverage e nella ristorazione stellata”.

“Oggi – continua Millesimi – abbiamo l’obiettivo di creare una rete di imprenditori appassionati che sposino i valori di Bottega Portici di Made in Italy, qualità, ecosostenibilità e innovazione che rappresentano i punti chiave di oggi per un business sicuro e strutturato. Quello di Mercoledì 26 Giugno nella Capitale è il primo evento congressuale per presentare il business model del nostro format. Proprio nel periodo del primo anniversario di apertura di Bottega Portici nella Terrazza della Stazione Termini di Roma”.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di Bottega Portici e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Bottega Portici