Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Business in allegria

Un franchising di negozi allegri e colorati, in cui vengono proposti prodotti che si ispirano al magico mondo dei cartoon.

Per appassionare non solo il pubblico dei bambini, ma anche quello degli adulti. Allegria e qualità sono le due parole chiave dei negozi Toys & More, dove abbigliamento e articoli da regalo sono ispirati a personaggi popolari di Walt Disney e Warner Bros.

La Tcs Italia, tra le maggiori aziende in Italia nella distribuzione di articoli in licenza, al fine di ottimizzare il proprio business, ha sviluppato questo network di franchising colorati, dedicati alla vendita di prodotti del mondo dei cartoon.

Attraverso riunioni periodiche, meeting annuali e consulenze aziendali, il franchisor offre ai propri affiliati un costante supporto tecnico, logistico e amministrativo. Inoltre l'azienda, per garantire novità e continuità nelle forniture ai franchising, ha stipulato accordi commerciali con diverse società specializzate nel settore ed è costantemente impegnata nella ricerca e acquisizione di prodotti esclusivi e di qualità da inserire nei propri punti vendita.

L'affiliazione prevede il versamento di una fee d'ingresso, che comprende l'utilizzo del marchio, la fornitura a condizioni particolari di articoli licenziati e non, e il trasferimento di tutto il know-how dell'azienda.

Necessario un locale in affitto o di proprietà di minimo 50 mq, nel centro storico, presso centri commerciali o comunque in aree ad alto flusso pedonale, di città con un bacino di utenza di almeno 30mila abitanti.

L'affiliato viene affiancato dall'azienda per quanto concerne l'allestimento del punto vendita, studiato in modo da ottimizzare ogni singolo spazio del negozio, rispettando comunque gli standard del franchising.

Previste, per supportare la crescita del gruppo, una serie di iniziative volte a rafforzare il brand e a migliorare il sell-out dei punti vendita attraverso pubblicità su settimanali, mensili, affissioni, iniziative sui punti vendita, network nazionali.

Ricevi senza impegno maggiori informazioni sul franchising Toys & More