Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazi
DETTAGLI



Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI



Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Call center su misura

Una proposta in franchising per l’apertura di call center chiavi in mano, che offre l’opportunità di realizzare guadagni con il direct marketing.

Franchising Giegi Group

La Giegi Group ha studiato una proposta di affiliazione, finalizzata all’avviamento di call center, tesa a consentire l’inizio di una nuova attività imprenditoriale a tutti coloro i quali ne abbiano la volontà, suddividendo le tipologie per “taglia” in modo da andare incontro ai giovani che non riescono ad avvicinarsi al credito e ai finanziamenti.

La formula prevede infatti tre taglie: S,M e L, con investimenti a partire da 7.900 euro più Iva, con un’offerta totalmente “chiavi in mano”.

Il franchisor non pone limiti territoriali, ma ricorda che è bene avere un bacino di potenziali operatori sufficiente a sviluppare un corretto ricambio tra gli stessi e guida i suoi affiliati anche sotto questo aspetto.

La proposta di Giegi Group è indirizzata a tutti coloro i quali hanno intenzione di dare una svolta alla propria vita, a giovani senza un’adeguata occupazione che si rivolgono al mondo dell’impresa, a operatori del settore che vorrebbero iniziare un’attività in proprio.

Ma, soprattutto, l’offerta si rivolge a coloro i quali desiderano condividere un grande progetto che offre una vision di condivisione e sinergia in continua evoluzione.

Nessun limite, soltanto la volontà. Il trasferimento del know-how di Gi e Gi Group e la formazione per l’affiliato e gli operatori sono garantiti dallo staff qualificato dell’azienda, che seguirà il nuovo franchisee per tutto il percorso di avviamento.

Protagonista e regista di questo progetto è Giancarlo Chidini, direttore commerciale della Giegi Group, che, con la sua pluriennale esperienza, conduce con determinazione e trasparenza le campagne di sviluppo della società e le attività collaterali di consolidamento con un particolare sguardo al futuro, fedele al suo motto: “mettiamoci la faccia”.

Visualizza la scheda franchisor Giegi Group