Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Cannabis Store Amsterdam, franchising canapa legale: metà bar e metà negozio

CANNABIS STORE AMSTERDAM FRANCHISING CANAPA LEGALE: UN FORMAT INNOVATIVO NEL SETTORE DELLA CANNABIS LIGHT

Il franchising Cannabis Store Amsterdam offre un concept innovativo e di tendenza, ma anche una nuova filosofia nell’ambito del beverage e dello snack, che è stato anche tra i primi a comprendere le potenzialità che il nuovo mercato della cannabis legale inserisce.

Cannabis Store Amsterdam ed è l’unico format italiano per metà bar e per metà store specializzato in articoli commestibili alla cannabis.

Quanto costa aprire un negozio Cannabis Store Amsterdam, franchising cannabis light: un format a investimento contenuto

Quello di Cannabis Store Amsterdam si presenta come un format a investimento contenuto, che comprende anche gli arredi e consente di ottenere margini elevati. A partire dalle dimensioni del punto vendita: basta infatti un locale da 15 a 30 mq per un locale senza somministrazione, il che riduce i costi.

Nell’investimento sono inoltre compresi montaggio e installazione degli arredi, insegna esterna, armadio bibite, macchina per il caffè.

Il brand offre all’affiliato anche un supporto pubblicitario a livello nazionale e l’esclusiva di zona.

«Il nostro franchising è tra quelli più innovativi a livello nazionale e offre incredibili opportunità di guadagno per coloro che si affiliano» dichiara il direttore commerciale del gruppo Giovanni Bianco. «Aprire un Cannabis Store Amsterdam costa meno di 15mila euro e mantiene margini elevati sulle vendite».

Cannabis Store Amsterdam franchising marijuana legale: strategia di successo

1. Cannabis Store Amsterdam è un format a investimento contenuto per la vendita di prodotti di elevata qualità, scupolosamente controllati e del tutto legali.

2. Cannabis Store Amsterdam è l’unico format italiano per metà bar e per metà store specializzato in articoli commestibili alla cannabis.

3. Supporto completo, che include anche supporto pubblicitario a livello nazionale ed esclusiva di zona e margini elevati.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di Cannabis Store Amsterdam e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Cannabis Store Amsterdam Franchising Cannabis Light