Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Cbweed franchising cannabis light: una vera passione per la canapa

Cbweed franchising canapa legale per passione

Cbweed è una realtà dinamica, protagonista nazionale nella vendita di prodotti italiani derivati dalla canapa. L’idea nasce da un gruppo di professionisti provenienti da diversi settori, ma con una passione in comune: la canapa.

Il brand Cbweed nasce nel settembre 2017 con l’apertura del primo negozio. Oggi Cbweed conta 43 punti vendita aperti e sono in programma altre 5 aperture nel prossimo trimestre.

Nel catalogo offerto dal franchising si trovano cannabis light, olio di cbd, prodotti alimentari bio, cosmetica 100% naturale e molto altro.

I vantaggi di aprire in franchising un negozio di prodotti a base di cannabis light Cbweed

Cbweed prepara i suoi franchisee attraverso una formazione pre-apertura direttamente presso il suo showroom e una continuativa per tutta la durata del contratto. Il marketing è stato la base dello sviluppo aziendale, studiando strategie online applicate all’intero territorio italiano per aumentare la brand reputation, canali social continuano a postare giornalmente, un blog settimanalmente aggiornato fornisce informazioni utili sia all’esercente sia al cliente finale, mentre le pubblicità offline, come spazi pubblicitari sui giornali, sono investimenti costanti da parte dell’attività romagnola. L’insieme di tutti questi fattori rende Cbweed una delle realtà più complete del settore e ne spiega il suo veloce ed esponenziale sviluppo.

Cbweed franchising cannabis light: strategia di successo

1. Cbweed è un marchio che a meno di due anni dal lancio ha già conquistato il mercato con un network che conta 43 punti vendita.

2. Cbweed ha una vasta gamma di prodotti a catalogo, tutti rigorosamente a norma e di elevata qualità, in grado di soddisfare qualsiasi clientela.

3. Cbweed organizza un’intensa attività di marketing a sostegno del brand, con importanti investimenti sia online sia offline.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di Cbweed e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Cbweed franchising cannabis light