Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Centri dentali, l’unione fa la forza

Colosseum Dental Group (CDG) ha raggiunto un accordo con il fondatore e Ceo Dietrich Gallmetzer per acquisire una quota di maggioranza dell’azienda Mirò Dental Medical Center (Mirò).

L’acquisizione espande l’attuale presenza di CDG in Italia nel Nord-Est verso il Nord-Ovest del paese: Mirò, con sede a Bolzano, è presente in Italia da più di 10 anni e ha aperto 19 centri dentali e due laboratori odontotecnici attraverso acquisizioni e selezionate location con caratteristiche greenfield.

CDG Italia includerà quindi i due brand OdontoSalute e Mirò Dental Medical Center che saranno coordinati da Colosseum Dental Group: con l’acquisizione di Mirò la presenza di CDG in Italia si estenderà fino a una rete di 29 centri odontoiatrici a conduzione diretta e 18 in franchising per un totale di 47 centri, ampliando così la sua presenza anche nella parte nord-occidentale del Paese.

«Mirò da sempre ha concentrato e impostato le sue cure con un servizio di qualità, applicando metodi per mettere sempre al centro il paziente, questa strategia è totalmente compatibile con la nostra» ha commentato Stefan Nilsson, Ceo di Colosseum Dental Group. «Mi piace particolarmente la spinta all’innovazione di CDG, qualcosa che ho sempre perseguito anche nei miei centri odontoiatrici» ha aggiunto Dietrich Gallmetzer, Ceo e fondatore di Mirò.

Strategia di successo

1. Acquisizioni mirate per espandere la presenza del brand anche verso nordovest.
2. Location selezionate con caratteristiche greenfield.
3. La cura e l’attenzione al paziente al centro della strategia.

INFO: www.colosseumdental.com