Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
1
Richiedi informazi
DETTAGLI
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Privatassistenza: una convention per festeggiare i 200 centri franchising in Italia

Per festeggiare l’apertura di 200 centri in Italia Privatassistenza organizza una Convention Nazionale

Tutti pronti per la Convention Nazionale Privatassistenza 2017: per festeggiare l’apertura di 200 centri a marchio Privatassistenza organizza una convention nazionale dedicata alla Rete che si terrà il 20 ottobre a Bresso (MI) presso la splendida sala “Open Circle” del museo Zambon.

Privatassistenza franchising assistenza domiciliare privata: un’esperienza lunga quasi 25 anni

Privatassistenza franchising assistenza domiciliare privata ha raggiunto i 200 centri presenti in tutta Italia! Partita nel 1993, la crescita della rete Privatassistenza è strutturata e continua da oltre 20 anni: alla fine del 2011 il marchio aveva superato i 100 centri in Italia, oggi dopo poco più di 5 anni è stata raggiunta l'importante quota di 200 centri home care su tutta la penisola dal nord al sud Italia!

Privatassistenza franchising servizi alla persona è presente quotidianamente con oltre 10.000 fra operatori socio-sanitari (oss), infermieri, fisioterapisti, logopedisti, podologi, psicologi e medici. Ogni centro Privatassistenza riesce ad assistere e aiutare ogni anno centinaia di famiglie.

Privatassistenza è un punto di riferimento per le famiglie italiane che possono trovare presso ogni centro riposte immediate e un aiuto qualificato per le proprie necessità socio-sanitarie.

Privatassistenza è un punto di riferimento per gli imprenditori che scelgono il settore dell’home care e decidono di affidarsi ed entrare nel network Privatassistenza.

La Convention Nazionale Privatassistenza, franchising servizi alla persona

La prima parte della giornata della Convention Nazionale Privatassistenza, franchising servizi alla persona, sarà dedicata ai numeri e ai traguardi raggiunti dal brand e della rete negli ultimi anni. Le presentazioni saranno effettuate dal socio fondatore Sergio Torelli e dall’Amministratore Delegato Stefano Caporali.

Saranno poi illustrate le politiche di marketing che hanno permesso di ottenere importanti risultati a livello di singolo centro e di network, si parlerà delle azioni di web marketing, SEO, SEM messe in atto e di quelle future, senza tralasciare l’importanza delle campagne offline come la presenza Televisiva, sui principali Magazine italiani così importanti per la visibilità del brand e così adatte al target di potenziali clienti.

Alla Convention Nazionale Privatassistenza saranno poi presentati i nuovi strumenti di lavoro messi a disposizione di ogni singolo centro: nuovo sistema mail, un’area intranet ristrutturata con strumenti di condivisione quotidiana per agevolare la comunicazione interna l’operato di ogni centro (bacheca).

Infine sarà presentato il nuovo e veramente innovativo sistema gestionale a disposizione degli affiliati che potranno così lavorare sempre più comodamente e all’avanguardia.

Prima della pausa sarà dedicato spazio alle importanti e complesse attività di social che Privatassistenza ha messo in atto a partire da gennaio e che oggi hanno portato ad avere ormai 50.000 follower attivi sulla pagina facebook del brand. Una pagina gestita in modo professionale, che segue uno specifico piano editoriale, all’interno della quale sono riunite tutte le singole pagine locali dei centri.

Dopo la pausa verrà presentato il progetto Academy con il quale Privatassistenza vuole offrire alla Rete gli strumenti adeguati per poter operare sempre più qualitativamente presso le proprie famigli clienti che al giorno d’oggi necessitano e pretendo la massima attenzione negli interventi di assistenza e di cura.

La giornata si concluderà infine con l’intervento di un’importante ospite che intratterrà e motiverà la platea e a seguire una cena di gala sempre presso le innovative strutture del campus Zambon.

Durante la giornata del 20 ottobre sarà presente una postazione “social” che permetterà di condividere con chiunque vorrà seguire l’evento, la presentazione della rete Privatassistenza, dei singoli affiliati, del team della casa madre, degli ospiti, dei relatori e di tutte le novità che saranno proposte... in anteprima!

La Convention Nazionale Privatassistenza, franchising servizi alla persona: il programma dettagliato

13.30: Arrivo e registrazione e visita museo Zambon
14.45: Inizio dell’evento con l’intervento del fondatore Sergio Torelli
15.05: Intervento dell’AD Stefano Caporali
15.20: L’importanza del Mkt online e offline, internet vs. TV!
15:45: Presentazione del Gestionale
16.15: I nuovi strumenti operativi (mail, intranet, bacheca)
16.45: La novità Social Media Mkt
17.15: Pausa
17.45: L’Accademy Privatassistenza, la qualità nei servizi home care
18. 20: Intervento di un ospite a sorpresa
19.30: Termine della Convention e saluti
20.15: Cena di gala.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchise di Privatassistenza e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Privatassistenza