Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Cry-O° Wellness franchising estetica: grande freddo, business caldo

Cry-O° Wellness propone un format dedicato a sfruttare le opportunità di uno dei trend più in crescita del momento: la crioterapia. Un investimento interessante sia per chi voglia aprire un centro ex novo sia per palestre, spa e centri estetici.

La crioterapia (ovvero l’esposizione del corpo per tempi brevi a temperature inferiori a 100 °C) è uno dei trend del momento. Non a caso, grandi atleti ai massimi livelli la utilizzano per un rapido recupero. I suoi benefici sono molteplici, andando ad attivare le difese dell’organismo e favorendo il rilascio di endorfine che creano un senso di benessere. Oggi, grazie a Cry-o°wellness, è possibile fare della crioterapia un business interessante e in chiara crescita, con criocabine al top e assistenza tecnica altamente professionale.

Cry-O° Wellness franchising estetica: le attrezzature per la crioterapia

Grazie all’esperienza di oltre 15 anni nella produzione di criosaune (che nasce dalla partnership con una delle massime aziende del settore, Cryoworld), Cry-o°wellness propone attrezzature affidabili, collaudate, semplici da usare e di elevata qualità. L’azienda ha sviluppato e prodotto più di 10 diversi modelli della cabina, che varia nel design, nella costruzione, nel controllo opzioni e materiali del guscio esterno. Il servizio di assistenza è online 20 ore al giorno per qualsiasi problema e la manutenzione può essere eseguita anche da remoto via Internet.

Cry-O° Wellness franchising estetica: cosa serve per aprire un centro di crioterapia 

Poiché l’attrezzatura è classificata come non medica, non richiede licenze. È sufficiente avere una stanza, assumere un operatore per condurre le sessioni e lanciare una campagna promozionale. Agli affiliati viene fornito uno starter kit completo di tutto il necessario per avviare un centro e campagne di marketing per la promozione del loro centro tramite i principali social e la generazione di lead. La casa madre provvede direttamente all’installazione e al collaudo delle attrezzature. Previsti inoltre supporto nella site selection, nella fase di progetto d’arredo, formazione del personale sia tecnica sia commerciale. Cry-o°wellness è un format ideale per lavorare in sinergia con altre strutture già esistenti, come centri fitness, spa o centri estetici.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di Cry-O° Wellness e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.
Cryo-O° Wellness franchising estetica crioterapia