Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazi
DETTAGLI



Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI



Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Dama Store Selection Franchising Cartucce e Toner Compatibili: più che una "alternativa"

Dama Store Selection Franchising Cartucce e Toner: l'alternativa giusta per diventare imprenditore di successo

Dama Store Selection è un format franchising innovativo dedicato ai consumabili per stampanti non solo compatibili, ma alternativi agli originali e a prezzi competitivi, con una gamma in grado di coprire il 99% dei modelli di stampanti.

Dama Store Selection Franchising Cartucce e Toner: prodotti di qualità per un business vincente

Dama Store Selection franchising cartucce e toner compatibili è un’innovativa catena di negozi di cartucce per stampanti inkjet, laser e toner non solo “compatibili”, ma “alternative alle originali”. Il tratto distintivo dei Dama Store è l’elevata qualità dei prodotti venduti, la completezza di gamma e la disponibilità continua di cartucce a prezzi mediamente dimezzati rispetto agli originali, in grado di soddisfare una domanda estremamente ampia e caratterizzata da un’enorme quantità di marchi e modelli di stampanti, fotocopiatori e multifunzioni presenti nel mercato domestico, professionale e aziendale.

Dama Store Selection franchising cartucce e toner compatibili per stampanti: i prodotti

Con una gamma di oltre 2.500 modelli di cartucce, in grado di coprire il 99% delle apparecchiature di stampa presenti sul mercato e grazie a una disponibilità a magazzino di oltre 500mila pezzi a stock in pronta consegna entro 48 ore, i Dama Store rappresentano una vera innovazione nel mercato delle cartucce di stampa.

Dama Store Selection franchising cartucce e toner compatibili per stampanti: la location

Bastano quindi punti vendita di piccole dimensioni (da 25-30 mq in su) per avviare un Dama Store.

Perché conviene aprire in franchising un negozio Dama Store Selection franchising cartucce e toner compatibili per stampanti

Con una formula chiavi in mano, l’azienda fornisce gli arredi del negozio, un primo stock di cartucce inkjet, laser e toner e ospita i nuovi partner in sede a Marostica per il corso di formazione.

Dama Store Selection franchising affianca gli affiliati anche presso il punto vendita al momento dell’apertura e garantisce un servizio continuo di assistenza commerciale attraverso il front office telefonico aziendale.
Ulteriore vantaggio, l’assenza di rischi di invenduto, dal momento che l’azienda provvede ogni quattro mesi alla verifica e riassortimento con cartucce adatte alla clientela del singolo negozio.
Nel portale online del marchio, il partner ordina i prodotti e li riceve entro 48 ore nel suo negozio.

Dama Store Selection franchising cartucce e toner compatibili per stampanti: no fee d’ingresso no royalty

Per avviare un Dama Store, l’azienda non richiede fee di ingresso né royalty sul fatturato, mentre sono indispensabili entusiasmo e spirito imprenditoriale.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisee di Dama Store Selection e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Dama Store Selection