Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

EdiliziAcrobatica: realizza la tua passione per l'edilizia

EdiliziAcrobatica è un format franchising innovativo, una società quotata in Borsa e un supporto all’affiliato completo per questo progetto che per primo ha saputo cogliere le opportunità dei lavori di edilizia senza l’uso di ponteggi o piattaforme aeree.

Sono ormai 78 i point di EdiliziAcrobatica presenti su tutto il territorio nazionale: dalla Valtellina fino alla Sicilia passando per la Sardegna, il Lazio e la Calabria. Tra coloro che hanno scelto di affiliarsi e aprire un franchising Acrobatico, c’è anche il giovane geometra veneto Lorenzo Scussat. Poco più che 30enne, tre anni fa Lorenzo ha deciso di investire in un progetto imprenditoriale affine alla sua formazione e alle competenze che aveva maturato presso imprese di costruzioni e ha aperto il suo franchising acrobatico a Mestre.

EdiliziAcrobatica:  Il parere dell’affiliato

«L’aspetto che mi appassiona maggiormente nel fare edilizia» racconta Lorenzo Scussat «è il vedere con i propri occhi, giorno dopo giorno, entrando in un cantiere edile, come i progetti che prima erano su carta prendano forma. Se questo era vero quando lavoravo per le imprese edili, oggi che sono un imprenditore, grazie a EdiliziAcrobatica, lo è ancora di più». Appena due anni e mezzo dopo avere aperto il suo primo franchising, alla luce dei grandi risultati ottenuti, seguendo tutto il percorso formativo messo a disposizione dall’azienda, Lorenzo ha deciso di affiancare al point di Mestre quello di Treviso, operativo dalla metà del 2019 e con già buoni risultati al suo attivo. «La concretezza tipica dell’edilizia è quello che mi affascina» conclude «insieme al fatto che con questo lavoro si può lasciare qualcosa di tangibile alle generazioni future». L’espansione di EdiliziAcrobatica prosegue e, nel 2020, l’azienda punta ad aprire nuove sedi in franchising in particolare nel Sud Italia, dove la richiesta di interventi di ristrutturazione con la tecnologia della doppia fune di sicurezza è sempre più alta. EdiliziAcrobatica è protagonista assoluta nell’edilizia operativa in doppia fune di sicurezza, con sedi, oltre che sul territorio nazionale, anche in Francia. È quotata alla Borsa Italiana e sul mercato europeo del capitale Euronext Growth.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda del franchisor EdiliziAcrobatica e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising EdiliziAcrobatica