Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

EdiliziAcrobatica vola in alto, dividendi per 760.000 euro

Lo scorso mese EdiliziAcrobatica SpA, guidata da Riccardo Iovino, Founder e CEO, ha deliberato la distribuzione di dividendi per un importo di 760 mila €.

Abbiamo ritenuto opportuna, come riconoscimento per gli investitori che hanno creduto in noi, una parziale distribuzione dei dividendi, per altro possibile nonostante il periodo particolarmente delicato per l’economia globale – ha commentato Riccardo Iovino -. Si tratta certamente di un risultato importante per il Gruppo che, nel corso del 2019, così come in questo 2020, ha operato importanti investimenti volti a favorirne la crescita e la penetrazione in nuovi territori sia italiani che europei. Le strategie di sviluppo messe a punto negli ultimi anni, inoltre, sono assolutamente in linea anche con l’ingresso nel Consiglio di Amministrazione di EdiliziAcrobatica di ARIM Holding, la holding di famiglia di cui sono amministratore unico. L’obiettivo di questo avvicendamento, che mi vede comunque rimanere nel mio ruolo di consigliere del CDA di Acrobatica, anche in vista dell’accelerazione dell’espansione del Gruppo sul fronte internazionale, è infatti rendere sempre più efficienti le best practices che hanno portato EdiliziAcrobatica a crescere di anno in anno in maniera esponenziale rendendola ad oggi la realtà europea di riferimento nel campo dell’edilizia operativa in doppia fune di sicurezza”.

Sicuramente un’azione che valorizza ancora di più i principi e i valori su cui si fonda quest’azienda; un’azienda basata sulla meritocrazia che continua a mettere le persone, interne ed esterne, al centro.

Un’azione che conferma la crescita inarrestabile del business delle ristrutturazioni esterne che coinvolge tutte le aree EA, dirette e franchising.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda del franchisor EdiliziAcrobatica e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising EdiliziAcrobatica