Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Energy Drive, il franchising per un futuro nella green economy

Energy Drive è una società di grande esperienza che offre un’interessante opportunità per l’avviamento di agenzie dedicate al risparmio energetico e alle energie rinnovabili, uno dei settori più promettenti del momento.

Non ci sono dubbi: la green economy è uno dei settori più promettenti. Entrarci oggi significa poter guardare al futuro con ottimismo potendo beneficiare anche di interessanti agevolazioni pubbliche. E niente di meglio che farlo con proposte di affiliazione ben strutturate e vantaggiose, come quelle proposte da Energy Drive, che offre l’opportunità di aprire agenzie per proporre al pubblico le sue soluzioni nel campo delle energie sostenibili e del risparmio energetico.

Il core business di Energy Drive

Energy Drive nasce ricerca e applica le migliori soluzioni ecocompatibili per la produzione e il risparmio energetico, attraverso la gestione di servizi integrati di analisi, diagnosi, progettazione e realizzazione degli interventi. Propone quindi soluzioni tecnologiche, che sfruttano le forze della natura in tutte le sue forme e nel pieno rispetto del loro equilibrio, nell’intento di assicurare un futuro migliore alle generazioni che verranno. In questa fase, il business è favorito anche dalla possibilità di accedere al superbonus 110%.

L’affiliazione al franchising Energy Drive

Il brand propone una duplice formula. La prima è lo Smart Center, un centro servizi monotematico in grado di fornire assistenza precontrattuale e post-vendita in ciascuna delle 4 aree: Energy, Mobility, Domotics e Water. La seconda è il City Shop, una versione dello Smart Center integrata e ospitata in punti vendita esistenti e affini al settore. Dispone degli stessi servizi dello Smart Center, in uno spazio commerciale dove si possono trovare, oltre ai servizi di base pre e post vendita, anche quelli relativi alle utility, assistenza tecnica e assicurazioni. Per aprire un centro è sufficiente un locale commerciale di minimo 50 mq da allestire seguendo lo standard di Energy Drive. Non serve specifica esperienza, il franchisor si occuperà di tutte le fasi formative e di affiancamento sul territorio fi no alla completa autonomia. All’affiliato viene garantito un supporto completo e costante, che include la condivisione dell’investimento di
startup e parte dei costi generali di gestione.

INFO: Numero Verde 800 916926 www.energydrive.eu info@energydrive.it