Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Esprit franchising abbigliamento accessori moda: stile e qualità dal 1968

Esprit conta oggi oltre 900 punti vendita in più di 40 Paesi del mondo, un biglietto per questo brand tra i più diffusi nel mondo nel settore dell’abbigliamento e accessori moda.

Esprit è un brand internazionale che rappresenta stile e qualità dal 1968. Fondato a San Francisco da Susie e Doug Tompkins, Esprit lavora ogni giorno per offrire un prodotto creativo e sostenibile. Negli store Esprit Italia è possibile trovare collezioni di abbigliamento donna e uomo, accessori, borse e scarpe. Online è possibile trovare anche l’offerta di abbigliamento per bambino e arredo casa. Le collezioni di Esprit nascono dal desiderio di essere divertenti e di ispirazione, di far sentire bene chi le indossa.

Esprit franchising moda: i punti di forza

Qualità dei materiali, utilizzo di tessuti naturali ed eco, stile dinamico e moderno, forte attenzione per la produzione sostenibile caratterizzano Esprit. Il brand è da sempre attento alle tematiche ambientali e sociali, alla natura, alla cura dei propri lavoratori. La mission di Esprit è raggiungere livelli di eccellenza diventando il miglior brand di abbigliamento casual e alla moda. L’insegna è attualmente presente in più di 40 Paesi del mondo, con oltre 900 punti vendita a conduzione diretta e oltre 7.800 rivenditori.

Come aprire un negozio di abbigliamento franchising Esprit: l’affiliazione

Esprit ha sviluppato negli anni un solido concept gestionale che permette agli affiliati di vendere con successo i suoi prodotti. Punto principale del format di affiliazione è per Esprit la formazione. A ogni nuovo affiliato viene infatti fornita una formazione intensiva e completa, in grado di fornire ai nuovi imprenditori tutte le conoscenze necessarie alla gestione ottimale dei punti vendita e al successo della propria attività. Requisito fondamentale per Esprit riguarda la location. Il locale viene infatti scelto in base a un’attenta valutazione del territorio, del mercato e della popolazione nella zona di riferimento. Una volta aperto il punto vendita, Esprit fornisce continua assistenza ai propri affiliati e riassortimento stagionale di tutte le decorazioni del negozio da parte di un team di decoratori della casa madre.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di Esprit e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Esprit abbigliamento e accessori moda