Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Firminio, franchising borse e accessori moda, punta allo sviluppo del network

Firminio franchising accessori moda 100% Made in Italy: incontriamo Silvia Posillipo Master Franchisee per l’Italia di Firminio

Rinunciando a una brillante carriera da avvocato, Silvia Posillipo si è unita allo staff del marchio franchising Firminio specializzato nella realizzazione di borse e accessori moda 100% Made in Italy, convinta delle sue potenzialità e coronando il suo sogno di sempre, per occuparsi dello sviluppo del brand in Italia. Nonostante fosse tra le figure legali più apprezzate del suo territorio, ha deciso di cambiare vita e inseguire il sogno che custodiva nel cassetto fin da adolescente.

Perché ha deciso di entrare a far parte della compagine di Firminio, borse e accessori moda Made in Italy al 100%?

Ho conosciuto il progetto franchising Firminio proprio sulle pagine di Millionaire e ne sono rimasta subito colpita. Da sempre desideravo svolgere un’attività in proprio, in particolare nell’ambito della moda, così ho preso contatto con l’azienda e presto ho potuto prendere in gestione il negozio di Cassino. Un successo immediato che mi ha fatto capire le potenzialità del marchio franchising. Questo, unito al bellissimo rapporto instauratosi con le titolari del brand, mi ha convinta che potevo dare un contributo al suo sviluppo, diventandone Master Franchisee per l’Italia.

Lei si occuperà dello sviluppo del network franchising Firminio in Italia. Con quali criteri?

Dopo una pausa nello sviluppo di Firminio, legato al consolidamento della sua organizzazione aziendale e produttiva e ad alcune partnership all’estero, oggi il marchio sta puntando con decisione ad ampliare il suo network franchising in Italia. Alla base delle nostre strategie ci sarà una maggiore severità nella selezione degli affiliati, non solo in base alle risorse necessarie ad avviare l’attività, ma anche e soprattutto, sulla loro passione, sulla volontà di condividere i nostri valori di qualità e artigianalità e sulla disponibilità a gestire direttamente il negozio in franchising. Daremo priorità a location come centri storici di località medio-grandi e zone ad alta affluenza. Stiamo anche valutando la possibilità di aprire temporary store in zone turistiche.

Quali sono i punti di forza del franchising borse e accessori moda Firminio sui quali punterà per lo sviluppo del network?

Sul piano del prodotto, quelli di sempre. Stile Made in Italy, produzione artigianale ai massimi livelli e con prezzi alla portata di tutti. Oltre alle borse e accessori, abbiamo di recente inserito una linea di sneaker che ha già sfilato in location di prestigio a Stoccolma. A tutto questo oggi si unisce un’organizzazione aziendale più strutturata e un laboratorio di produzione rafforzato e in grado di rispondere alla crescente richiesta che offriranno le migliori garanzie agli affiliati franchising.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisee di Firminio e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.
Firminio Franchising Borse e Accessori Moda