Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Fit And Go Franchising Palestra: un format che anticipa tempi e bisogni

FIT AND GO PALESTRE IN FRANCHISING DOVE TENERSI IN FORMA CON POCO TEMPO

Fit And Go è un franchising di successo nel settore del fitness ideato da Marco Campagnano. Il suo segreto? Semplice: aver compreso tra i primi la necessità di offrire al pubblico la possibilità di tenersi in forma utilizzando il minor tempo possibile.

Marco Campagnano Fit and Go franchising palestraCeo e co-fondatore del network Fit And Go, Marco Campagnano a soli 33 anni ha costruito una realtà solida e strutturata, in grado di portare al successo le oltre 50 boutique di fast-fitness aperte in tutta Italia. Un franchising che punta tutto sull’innovazione e su un bisogno enorme della società moderna: quello di porre rimedio a una vita sedentaria e poco salutare senza troppo impegno di tempo.

Come si presenta oggi il settore del fitness in Italia?

«Quello del fitness è senza dubbio un mercato in grande crescita. Basti pensare che nel solo primo quadrimestre del 2018 ha fatto registrare +11,8% sullo stesso periodo dello scorso anno. La ragione è semplice: le persone hanno sempre più desiderio e bisogno di prendersi cura di sé a 360 gradi. A volte però quello che manca è il tempo per farlo, più che le risorse economiche ed è per questo che Fit And Go si è inserito così bene nel contesto del mercato italiano».

Quali sono i fattori vincenti  di Fit And GO che hanno portato ad aprire più di 50 centri fitness in franchising in 3 anni?

«Il primo è sicuramente l’aver compreso in anticipo un forte bisogno della società moderna, cioè offrire l’unica cosa che nessuno di noi può acquistare: il tempo! Fit And Go infatti permette anche ai più impegnati di prendersi cura del proprio corpo, con sedute di allenamento da 20 minuti a settimana, grazie alla tecnologia Ems e a un personal trainer dedicato che spesso serve anche a motivare e a rendere più costante anche chi magari è più pigro.

Secondo fattore, ma non per importanza, è l’innovazione. In un settore che era rimasto fermo per lungo tempo, il nostro format franchising ha costituito una sorta di rivoluzione nel modo di fare fitness. La passione e la volontà di innovare continuamente ci ha poi portati a inserire ulteriori tecnologie nei nostri centri, come il Vacufit e la Criofit. Quest’ultima, direttamente dagli Usa, è una tecnologia per la crioterapia sistemica che permette di raggiungere temperature di 170 gradi sotto zero, portando in soli tre minuti benefici fisici e mentali enormi».

In quale modo il franchising Fit And Go supporta i suoi affiliati per la migliore riuscita della loro attività?

«Noi di Fit And Go forniamo un vero supporto a 360 gradi, con un team dedicato e i migliori strumenti presenti sul mercato. Spaziamo dal supporto burocratico alla consulenza, dal marketing alla logistica, dal supporto tecnico-scientifico alla formazione. Offriamo qualunque tipo di servizio e strumento possa aiutare i nostri affiliati a raggiungere il successo».

COME APRIRE UNA PALESTRA IN FRANCHISING FIT AND GO?

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di Fit and Go e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Fit and Go