
Food Senza Glutine franchising salute e benessere specializzato nella vendita di alimenti per celiaci
Food Senza Glutine è il primo negozio in franchising che vende prodotti senza glutine indirizzati a chi è intollerante al glutine e per coloro che prediligono una sana alimentazione.
Aprire uno negozio in franchising Food Senza Glutine per i celiaci, con prodotti secchi, freschi e surgelati destinati agli intolleranti al glutine e alle persone con diverse altre patologie dell’apparato gastroenterico e con allergie alimentari, significa fornire l’eccellenza dei prodotti senza glutine.
Franchising Food Senza Glutine: le formule di affiliazione
Il progetto franchising Food Senza Glutine prevede un business plan concentrato in due formule di locale da 40-50mq e/o da 50-70mq denominate Formula Basic (con possibilità chiavi in mano) e/o Formula Plus con laboratorio. Agli affiliati è assegnata un’esclusiva di zona su un area commerciale con un bacino di 100mila abitanti.
I vantaggi di aprire in franchising un negozio di alimenti per celiaci Food Senza Glutine
Il format franchising Food Senza Glutine prevede:
- esclusiva di zona
- formazione
- allestimento completo di arredo
- attrezzature
- software gestionale
- impianto di serigrafia
- fornitura dei prodotti per il primo impianto di startup.
La formula franchising Food Senza Glutine non richiede vincoli, royalty o percentuali annue per la durata del contratto di affiliazione. Il supporto prevede l’iter per la convenzione con l’Asl di competenza territoriale per i buoni che i celiaci consegnano allo shop.
Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di Food Senza Glutine e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.