Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Food Senza Glutine franchising: Bistro 3.0, l'innovazione gluten free

Franchising Food Senza Glutine propone la formula Bistro 3.0 dedicato ai celiaci

Food Senza Glutine presenta il primo bistrot interamente dedicato al senza glutine, con materie prime di eccellenza e una proposta di pane, pizza, focaccia, pasta fresca, pasta ripiena, croissant e gastronomia, il tutto appena sfornato caldo.

Food Senza Glutine (marchio registrato) è il primo format per la ristorazione specializzata “gluten free” che propone un’idea innovativa con materie prime di eccellenza selezionate dal maestro panettiere Davide Chef Deraco, mescolando la passione, la tradizione e la cultura per una sana e completa alimentazione legata alla dieta mediterranea e al Made in Italy.

Food Senza Glutine franchising alimenti celiachia: il concept

L’idea di realizzare il format Food Senza Glutine nasce dalla lunga esperienza di Calogero Di Liberto, project manager e titolare del marchio, specializzato nella progettazione e sviluppo in Italia e all’estero di format in franchising. È l’unica azienda in Italia con un laboratorio del fresco che impasta e inforna pane caldo tutto il giorno. Qui il cliente può trovare le migliori garanzie di un punto vendita specializzato negli alimenti senza glutine.

Franchising Food Senza Glutine: il format

Aprire uno shop, un laboratorio, un bistrot in franchising a marchio Food Senza Glutine, con prodotti freschi destinati agli intolleranti al glutine e alle persone con patologie dell’apparato gastroenterico e con allergie alimentari, significa fornire l’eccellenza dei prodotti senza glutine. Il progetto prevede più formule per locali da 40 fino a 90 mq, denominate Basic (Shop), Plus (Laboratorio), e Bistrot 3.0 (Somministrazione).

Come aprire un negozio in franchising di alimenti per celiaci Food Senza Glutine

Ogni affiliato Food Senza Glutine usufruisce di un’esclusiva di zona per un bacino di utenza di 100mila abitanti. Previsti l’allestimento completo di arredo, attrezzature, software gestionale, nonché la fornitura dei prodotti per il primo impianto, compresa di alimenti gluten free “Farabella” e di altre 50 aziende con prodotti erogabili dal Servizio Sanitario Nazionale.

Non sono richiesti vincoli, royalty o percentuali annue. Non mancano un corso di formazione in loco e un corso di primo livello per addetto alla vendita in pre-apertura shop. Il supporto comprende l’iter per l’ottenimento della convenzione con l’Asl di competenza territoriale.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di Food Senza Glutine e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Alimentazione Food Senza Glutine