Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Franchising Elettrofitness: costi ridotti, fitness redditizio

Mentre le palestre tradizionali soffrono a causa della pandemia, ecco il format  franchising Elettrofitness che, grazie a un sistema che consente di abbattere i costi, si presenta ideale per il momento attuale e con ottime prospettive per il futuro.

Quello che deve far riflettere tutto il mondo del fitness è che in questo particolare momento
storico è l’utenza a essere cambiata. Le palestre tradizionali stanno facendo fatica a rimanere operative, hanno subito i mesi di chiusura causa Covid, e ora, con gli ingressi contingentati non
fanno più gli stessi numeri, e questo, purtroppo, si ripercuoterà nei prossimi anni. Elettrofitness è il primo franchising in Italia a sfruttare la modernissima tecnologia a infrarossi e ha la missione di aiutare le persone a raggiungere la forma fi sica che desiderano grazie a rapide sedute da 20-30 minuti. I servizi alla persona non possono essere delegati all’online. Il mercato del fitness, in particolare, crescerà esponenzialmente. Un format differente

Format vincente: target alto-spendente con servizio su misura, risultati tangibili e pacchetti premium praticamente irresistibili. In più, nel progetto è inclusa l’App che permette agli iscritti di raggiungere la loro forma ideale in tempi da record.
Costi ridotti: per l’apertura di un centro Elettrofitness basta un locale di 100-150 mq, abbattendo i costi d’affitto. I moderni macchinari a infrarossi consentono di automatizzare i processi, riducendo così il personale necessario e i costi di gestione.
Clienti “a comando”: nel progetto Elettrofitness è compreso il protocollo di attrazione e conversione clienti, che ha permesso agli altri affiliati di avere sempre l’agenda sold out.

I vantaggi per l’affiliato Elettrofintness

Primi fra tutti fee d’ingresso e royalty contenute, slegate dal fatturato. Inoltre sono disponibili diverse formule di pagamento e accesso al credito. Non solo, le spese legate a costi fissi e personale sono ridotte al minimo, ma anche tutti i processi aziendali sono completamente automatizzati, abbattendo così tutti i costi di gestione. Grazie alla fusione tra un format ben studiato e un personale altamente preparato e all’utilizzo delle più moderne strategie di marketing e vendita, il primissimo centro Elettrofitness a Saronno (Va) ha generato un utile di 50.000 euro durante il primo mese e oggi incassa una media di 1.200 euro al giorno.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di Elettrofitness e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Elettrofitness franchising fitness