Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazi
DETTAGLI



Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI



Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Franchising Helen Doron English: la scuola di lingua inglese a misura di bambino

Helen Doron English franchising scuola di lingua inglese

I centri franchising Helen Doron English offrono un metodo unico per insegnare l’inglese ai bambini in modo naturale che sfrutta gli stessi meccanismi con i quali essi acquisiscono la propria lingua madre.

Scopri come aprire in franchising la tua nuova attività imprenditoriale nel settore Scuola di Lingue con il marchio Helen Doron English. Compila il form e richiedi gratuitamente informazioni al franchisor.

Il marchio Helen Doron English è nato 30 anni fa, quando la scienziata linguista Helen Doron ha avuto un’intuizione e ha creato un metodo unico per insegnare l’inglese ai bambini in modo naturale, che sfrutta gli stessi meccanismi con i quali essi acquisiscono la propria lingua madre.

Da quel momento si è sviluppata un’organizzazione presente in 36 Paesi nel mondo con oltre 900 centri di apprendimento, 4.000 insegnanti qualificati, 90 Master Franchisor e che ha insegnato l’inglese a più di 2 milioni di bambini.

In Italia il franchising Helen Doron English è sbarcato nel 2005 con l’apertura del primo centro ad Arezzo, a cui ha fatto seguito lo sviluppo di un network che oggi vede la presenza di 12 master franchisor, 98 centri di apprendimento, 270 insegnanti e oltre 15mila studenti attivi (sono oltre 70.000 i bambini che sono passati dalle classi dei centri Helen Doron English in Italia).

 

richiedi info sul franchising Helen Doron English

Helen Doron English scuola di lingua inglese in franchising: l'affiliazione

Agli affiliati del franchising scuole di lingua inglese Helen Doron English viene offerta un’area in esclusiva (in bacini di utenza ben definiti) e tutto il necessario per avviare e gestire l’attività: la formazione degli insegnanti e del personale, i materiali di marketing (con l’accesso a uno specifico Media Gallery con tutto il corredo necessario per la promozione offline e online), l’accesso a un sistema informativo (per la gestione degli studenti, degli ordini dei materiali e del Crm), tutto il necessario per la decorazione dei locali, la presenza online nel sito nazionale e con un proprio sito dedicato, il supporto pedagogico e commerciale da parte dei 12 master franchisor che coprono il territorio italiano.

Franchising Helen Doron English

Raffaele Forgione, country manager Hde per Italia e Spagna informa che «Attualmente vi sono a disposizione ottime opportunità relative alla posizione di Master Franchisor nelle aree Calabria-Basilicata e Triveneto Ovest (Province di Bolzano, Trento, Belluno, Padova, Verona e Vicenza). Le persone interessate possono presentare le proprie candidature».

Perchè aprire una scuola di inglese in franchising Helen Doron English: i plus

Helen Doron scuola di inglese in franchising ha sviluppato un metodo esclusivo di insegnamento dell’inglese a bambini e ragazzi.

Un’assistenza all’affiliato completa, dalla formazione degli insegnanti al supporto pedagogico e commerciale.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchise di Helen Doron English e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Helen Doron English