Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Franchising Ideabellezza profumerie: un business vincete, parola di affiliato

Ideabellezza profumeria franchising: l'esperienza di Paola G., titolare del punto vendita di Chianocco (TO)

Paola, come ti ha supportato Ideabellezza prima dell’apertura e come ti seguono nel quotidiano? «Mi sono stati vicini fin da subito, prendendosi carico della parte di layout e di assortimento del punto vendita, della formazione del personale che avevo scelto e standomi accanto ogni qualvolta si presentasse qualche problematica. Anche nella gestione giornaliera dell’attività non mi sento mai lasciata sola. Provvedono all’implementazione di continue promozioni e attività volte a generare traffico nel punto vendita e ho sempre un riferimento in sede per esigenze varie».

Cosa sarebbe cambiato se avessi aperto senza Ideabellezza, ma con un marchio suo? «Avrei dovuto partire completamente da zero, in un settore poco conosciuto, cercando di affrontare da sola tutte le incognite che mi si sarebbero presentate e cercando di imparare dai miei sbagli».

I risultati economici che sta raggiungendo col franchising Ideabellezza sono in linea con le aspettative? «In linea di massima direi di sì. Con la politica del margine garantito so bene il mio guadagno e posso gestire più serenamente l’attività». Consiglierebbe a un imprenditore che si volesse affacciare nel mondo beauty di aprire con Ideabellezza? «Certamente!».

Perché aprire una profumeria in franchising Ideabellezza: la strategia di successo

1. Un marchio di grande esperienza, nato nel 1994, che oggi conta 80 punti vendita su tutto il territorio nazionale.

2. Una formula di franchising in grado di soddisfare le varie esigenze di un mercato in continua evoluzione. 

3. Tra i vantaggi, esclusività di zona, margine garantito di gestione, nessuna royalty e possibilità di dilazionare l’investimento.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di Ideabellezza e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Ideabellezza franchising profumeria