Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Franchising MariJane: vendere cannabis light... senza comprarla

MARIJANE FRANCHISING CANAPA LEGALE: E-COMMERCE CANNABIS LIGHT SENZA RISCHI

MariJane è il brand giusto per avviare un e-commerce nel settore della cannabis light senza rischi grazie alla formula del dropshipping con alle spalle un portale che permette ai partner di avere un proprio negozio virtuale.

l marchio Marijane è nato nel 2016 a pochi km da Trieste, in Slovenia, commercializzando all’ingrosso prodotti a base di canapa. In questi pochi anni la realtà è cresciuta esponenzialmente sui mercati sloveno, croato, austriaco e ungherese, fino a consentirle di esordire anche in Italia, nel settore del commercio elettronico all’ingrosso, e ha dato avvio al dropshipping. Attualmente Marijane.it è un portale dalla struttura imponente che permette ai partner di avere sui propri e-commerce numerosi articoli in pronta consegna, dalle ultime novità di mercato ai prodotti più richiesti.

E-Commerce cannabis Light Marijane: la formula franchising

MariJane franchising cannabis light

Marijane si occuperà di progettare l’e-commerce, che avrà in vendita tutti i suoi prodotti, ma senza obbligo di magazzino per il partner. In questo modo non avrà bisogno di acquistare merce, ma utilizzerà il magazzino della casa madre con tantissima merce in pronta consegna a disposizione, una sorta di “conto vendita”. Sarà così pari a zero il rischio di avere della merce a terra o, peggio ancora, avere merce invenduta da smaltire. L’affiliato pagherà solo la merce che avrà venduto, ricavando così solo utili. Una volta progettato l’e-commerce Marijane si occuperà di caricare tutte le immagini, le descrizioni e i prezzi dei prodotti presenti in magazzino.

Marijane e-commerce cannabis light in franchising: la vendita

Il cliente, selezionato il prodotto e inserito il suo indirizzo, pagherà direttamente l’affiliato e Marijane penserà a spedire l’ordine. Ciò significa che l’affiliato incasserà subito e la casa madre si occuperà di fare tutto il lavoro, come preparare l’ordine scegliendo il giusto imballaggio e provvedere alla spedizione. Alla fine di ogni mese gli sarà inviata una distinta in cui sarà elencata tutta la merce che è stata spedita per conto del negozio. Una volta controllato che sia tutto corretto sia dagli estratti conto che dal pannello di controllo che gli viene fornito, l’affiliato provvederà a pagare i prodotti a prezzo da “ingrosso”, trattenendo la differenza.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di Marijane e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising-cannabis-MariJane