Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Franchising Mrs.Sporty: un'affiliazione più facile

MRS.SPORTY FRANCHISING FITNESS: PALESTRE PER DONNE

Uno dei più noti e diffusi brand del settore ha ridotto l’esborso iniziale necessario per aprire uno dei suoi fitness club per sole donne, grazie a un esclusivo accordo con l’Istituto per il Credito sportivo.

La società Gosporty, licenziataria esclusiva per l’Italia del marchio Mrs.Sporty ha sottoscritto un importante protocollo d’intesa con l’Istituto per il Credito sportivo (Ics) finalizzato ad agevolare, tramite condizioni vantaggiose e competitive, le società affiliate Mrs.Sporty nell’accesso agli strumenti finanziari predisposti da Ics per l’apertura di fitness club femminili sul territorio italiano.

MRS.SPORTY FRANCHISING FITNESS PER DONNE: IL NETWORK

Nata a Berlino nel 2004, Mrs.Sporty gestisce un network di oltre 400 fitness club per sole donne (di cui già 25 in Italia) ed è la catena di palestre più diffusa in Europa. In un mercato del fitness in costante crescita, Mrs.Sporty propone un sistema di allenamento molto efficace, specificamente studiato per il metabolismo femminile, integrato in una formula imprenditoriale in franchising che consente all’affiliato di sviluppare rapidamente i ricavi e di pareggiare i costi operativi in tempi molto brevi. Mrs.Sporty è stata valutata come il “Miglior sistema di franchising” in Germania nel 2012, 2013 e 2014 e in Austria nel 2017 e ha cominciato il suo sviluppo in Italia, tramite Gosporty, sul finire del 2015.

MRS.SPORTY FRANCHISING PALESTRE PER DONNE: IL FORMAT E L'AFFILIAZIONE

Il format Mrs.Sporty si caratterizza per un’offerta basata su centri di dimensioni contenute e su un sistema di allenamento personalizzato con sessioni di soli 30 minuti, che consente alle donne di incastrare facilmente le sedute tra i loro molteplici impegni quotidiani. I club Mrs.Sporty hanno un bacino di utenza minimo di 15mila abitanti, una superficie dei locali intorno a 250 mq e comportano un investimento complessivo compreso tra 120mila e 160mila euro. Grazie all’accordo con Ics, gli affiliati potranno finanziare i costi di ristrutturazione dei locali e di allestimento del loro fitness club a tassi competitivi, pur trattandosi di startup, e sarà sufficiente una disponibilità iniziale di circa 25mila euro per poter avviare un club Mrs.Sporty.

COME APRIRE UNA PALESTRA PER SOLE DONNE MRS.SPORTY?

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di Mrs.Sporty e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Fitness Mrs.Sporty