Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Franchising Progetto Assistenza: tutto il valore di un'assistenza professionale a casa tua

Progetto Assistenza è una rete con quasi 100 agenzie in tutta Italia per entrare in uno dei settori di maggiore attualità: i servizi di assistenza domiciliare e ospedaliera per anziani, malati e disabili, in supporto alla famiglia.

Quante volte si sente dire che l'Italia è un Paese "anziano"? in effetti, statistiche alla mano, il nostro Paese invecchia sempre di più, con un indice di anzianità tra i più elevati d'Europa. inoltre, le aspettative di vita sono sempre più lunghe. Secondo dati OCSE, nel 2050 l'Italia sarà il 3° Paese più anziano a livello mondiale. L'obiettivo di Progetto Assistenza è proporre un nuovo modello di assistenza sanitaria e sociale a 360 gradi, che risponda davvero ai bisogni che emergono dal quadro sociale e sanitario chiave.

Cosa serve per aprire un centro in franchising Progetto Assistenza.

Per aprire un centro Progetto Assistenza sono fondamentali non solo una predisposizione all'aiuto e all'ascolto dei futuri assistiti, ma anche un forte spirito imprenditoriale e una solida motivazione orientata al raggiungimento degli obiettivi. Queste sono le qualità necessarie per fornire con successo assistenza a 360 gradi. il malato, l'anziano o il disabile hanno bisogno di un punto di riferimento in cui trovare risposte, accoglienza e soluzioni semplici a prezzi giusti.

Il supporto all'affiliato Progetto Assistenza

Progetto Assistenza mette gli affiliati in condizioni di potere risolvere tutte le difficoltà dei potenziali assistiti, sfruttando le migliori opportunità della moderna tecnologia. Il brand punta infatti al "assistenza 4.0": pianificazione e organizzazione semplificate grazie ad uno strumento semplice da usare, nuove opportunità di business e innovazione tecnologica che guardano alle esigenze del futuro, come la telemedicina. La comunicazione è un altro pilastro di Progetto Assistenza, che pianifica annualmente campagne pubblicitarie e redazionali su canali tv nazionali e locali, riviste di settore, nonché attività sui canali social. ove richiesta, c'è la possibilità di ottenere un pacchetto all inclusive che comprende,  che comprende oltre al progetto grafico anche la produzione sia dei complementi d'arredo sia dei materiali promozionali.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda del franchisor Progetto Assistenza e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Progetto Assistenza