Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazi
DETTAGLI



Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI



Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Franchising scuola di lingue Helen Doron: più di una lingua, un business

Franchising scuola di lingue Helen Doron: corsi di inglese per bambini e non solo

Scopri come aprire in franchising la tua nuova attività imprenditoriale nel settore Scuole di Lingue con il marchio franchising Helen Doron. Compila il form e richiedi gratuitamente informazioni al franchisor.

Franchising scuole di lingue Helen Doron: una storia di oltre 30 anni

Il marchio Helen Doron English è nato 30 anni fa, quando la scienziata linguista Helen Doron ha avuto un’intuizione e ha creato un metodo unico per insegnare l’inglese ai bambini in modo naturale, che sfrutta gli stessi meccanismi con i quali i bambini acquisiscono la propria lingua madre. Da quel momento si è sviluppata un organizzazione presente in 36 Paesi con oltre 900 centri, in cui hanno imparato l’inglese più di 2 milioni di bambini.

Franchising scuole di inglese per bambini Helen Doron in Italia

In Italia Helen Doron English è sbarcato nel 2005 con l’apertura del primo centro ad Arezzo. Da quel momento si è sviluppato con un organizzazione che oggi conta 98 centri di apprendimento e oltre 15.000 studenti attivi.

Franchising corsi di inglese per bambini Helen Doron: i vantaggi

Agli affiliti franchising Helen Doron viene offerta un’area in esclusiva (in bacini di utenza ben defi niti) e tutto il necessario per avviare e gestire l’attività: dalla formazione degli insegnanti e del personale, i materiali marketing, l’accesso a un sistema informativo per la gestione degli studenti e degli ordini dei materiali), tutto il necessario per la decorazione dei locali, la presenza online nel sito nazionale e con un proprio sito dedicato, il supporto pedagogico e commerciale da parte dei 13 Master Franchisor che coprono il territorio italiano

 

richiedi info sul franchising Helen Doron

Franchising scuole di lingue Helen Doron: quanto costa aprire una scuola di inglese per bambini Helen Doron

L’investimento per entrare a fa parte del franchising Helen Doron è variabile. Una porzione è rappresentata dalla fee di ingresso nel franchising, che in genere viene pagata a fronte dell’uso del marchio, del know-how e del supporto didattico e di marketing. Un’altra è rappresentata dai costi di arredamento, allestimento informatico e prime mensilità di affitto. I lavori di ristrutturazione dei locali (che, salvo casi eccezionali, non sono particolarmente massicci) sono generalmente esclusi dal computo.

«L’investimento di partenza è nella fascia 7mila-20mila euro, in base alla formula scelta e all’area in cui si opera. In cambio, il franchisee ha un’area in esclusiva, la formazione, i materiali di marketing, il supporto pedagogico e commerciale e la presenza online» spiega Raffaele Forgione per Helen Doron.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchise di Helen Doron e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Helen Doron