Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Franchising SkinMedic: centri estetici che innovano in bellezza

SKINMEDIC BEAUTY CLINIC FRANCHISING MEDICINA ESTETICA E BENESSERE: LA RIVOLUZIONE DEL CAMPO ESTETICO

Di SkinMedic si può dire che si tratta di una vera rivoluzione rispetto al tradizionale centro estetico, grazie all’applicazione di tecnologie innovative dai risultati immediati. La nascita del brand si deve a Roberto Delsignore e Fabio De Luca, due professionisti con un’esperienza 30ennale nell’estetica che nel 2016 hanno dato vita al network.

Come si presenta oggi il mercato dell’estetica in Italia?

«Il mercato dell’estetica, dopo un periodo buio, si presenta con un grande ritorno alle tecnologie e all’innovazione, fattori capaci di rispondere alle esigenze della clientela in modo veloce ed efficace, grazie anche all’introduzione della tecnologia proprietaria Phase3 per l’epilazione permanente e progressiva. Una vera innovazione nel campo della depilazione, in quanto racchiude tre lunghezze d’onda (800, 808 e 1064) in un unico manipolo, consentendo di ottenere risultati evidenti fin dalla prima seduta, in maniera veloce e assolutamente sicura su tutti i tipi di pelle e in tutti i periodi dell’anno, compreso quello estivo».

A quali esigenze di mercato risponde la proposta SkinMedic al pubblico e come si configura all’interno dei vostri centri estetici?

«SkinMedic risponde in maniera esaustiva alle esigenze di un settore che negli anni ha dimostrato un grande dinamismo, complice una progressiva evoluzione della domanda. Intercettare costantemente questo cambiamento è possibile perché siamo da sempre in prima linea nella ricerca e nello sviluppo di strumenti veramente efficaci e usufruibili da una vasta ed eterogenea fetta di pubblico. Dal Laser per epilazione con diodo tedesco alla tecnologia proprietaria Phase3, dalla radiofrequenza fino alle onde d’urto ShockWave, l’offerta si basa interamente sull’utilizzo di tecnologie che offrono risultati immediati, unica e vera misura del “valore” di un trattamento per chi si prende cura del proprio corpo».

Quali sono le principali condizioni di affiliazione al network dei centri estetici in franchising SkinMedic?

«A parte l’aspetto economico, cioè l’investimento di 89mila euro (chiavi in mano e interamente finanziabile grazie ad accordi preferenziali per l’accesso al credito), tra le principali condizioni sicuramente richiediamo un locale in zona commerciale di elevato passaggio. Per questo offriamo il massimo supporto nella ricerca della location, oltre alla realizzazione di un open event in grado di garantire un afflusso di utenza e un notevole numero di trattamenti già nella prima settimana di lancio dell’attività».

COME APRIRE UN CENTRO ESTETICO IN FRANCHISING SKINMEDIC BEAUTY CLINIC?

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di SkinMedic e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising SkinMedic